Vai al contenuto


tapatalk non va più


llucky
 Share

Recommended Posts

Ciao, è da un paio di giorni che non riesco più ad aprire le discussioni con tapatalk dal cellulare e neanche i messaggi privati o altro solo da questo forum, mentre altri forum funzionano correttamente. È successo a qualcun altro o è possibile fare qualche intervento?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io sul mio i phone non sono mai riuscito ad installarlo bene :boh:

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

A me sull'iFogn funziona più che bene... Ma all'epoca avevo preso il pro da tipo 4/5 euro

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, era due giorni che non andava più dal forum vr, mentre gli altri funzionavano... in pratica stava in eterno caricamento su tutte le discussioni, pagina messaggi privati, discussioni sottoscritte ecc e non vedevo nulla. Oggi pare essere tornato a funzionare. Non ho visto nessun aggiornamento eseguito da parte di tapatalk ultimamente e quindi pensavo quasi fosse un problema di server o accessi perché da un browser funzionava..

Comunque per ora bene. Io ho un Samsung

Modificato da llucky
Link al commento
Condividi su altri siti

io ci capisco poco di app, ma pare sia semplicissimo svilupparle, il problema è che quelle che utili già non sono molte e quelle che funzionano bene ancora meno!!

gli aggiornamenti raramente sono utili all'utente finale che può apprezzarli, di solito non si vede la differenza e purtroppo spesso capitano malfunzionamenti, crash, e magari non te ne accorgi e ti ciucciano più batteria.. e questo lo rilevano altre app... bah..:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rischi la lapidazione... Occhio..

hai ragione, sicuramente molte sono complesse , ma per alcune ci sono dei programmi molto semplici per svilupparle davvero... e poi fior di programmatori mi fanno dei bachi del genere... e io un pò programmatore lo sono anche se non faccio app...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti stamattina ho scaricato una versione precedente di tapatalk per vedere se tornava tutto ok.... ebbene ho scoperto che non è tapatalk a non funzionare... ma proprio il forum. ..da quando ha cambiato la grafica ha dei problemi. ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti stamattina ho scaricato una versione precedente di tapatalk per vedere se tornava tutto ok.... ebbene ho scoperto che non è tapatalk a non funzionare... ma proprio il forum. ..da quando ha cambiato la grafica ha dei problemi. ..

Per questo ho scritto che solo questo forum non funzionava regolarmente... magari quando ci sono picchi di utenti non so...

Vedremo se qualcuno può fare qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti solo questo ma non penso sia un problema di sovraffollamento.... ma ripeto da quando hanno aggiornato là grafica de forum non si riesce più a postare Le foto e neanche a cacambiare nella riga in alto dove c'è scritto in rilievo. ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo perché così non dico che è inutilizzabile ma quasi. . Infatti adesso a parte questa discussione mi collego tramite il sito e non con tapatalk almeno li le discussioni puoi leggerle e trovarle tutte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo perché così non dico che è inutilizzabile ma quasi. . Infatti adesso a parte questa discussione mi collego tramite il sito e non con tapatalk almeno li le discussioni puoi leggerle e trovarle tutte...

Esatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, a me va benone ... E sono iscritto a 4 o 5 forum con decine e decine di sottoscrizioni

Hai provato da cambiare la preferenza nella riga in alto dove c'è scritto in rilievo?io non riesco a cambiare. .. e non si riesce più a caricare le foto... prova...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

A me funziona da dio... E ho non so quanti forum e sottoscrizioni a gogo

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...