Vai al contenuto


ubicazione numero telaio vespa 125 vna


Ale_sanremo2003
 Share

Recommended Posts

Ho appena acquistato una vespa 125 vna, almeno credo, visto che il proprietario non trova, almeno per ora, targa e libretto. Sapete dirmi dove è stampato il numero di telaio per poter risalire al modello ed all'anno di costruzione?

 

Grazie, Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Ciao Alessandro, benvenuto su VR. :-)

La posizione dei numeri di telaio la trovi QUI

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della vostra sollecitudine, carissimi vespisti...

Fermo restando che il proprietario continuerà a cercare targa e libretto, io comincerò a smontare la vespa pezzo per pezzo con molta calma, visto che è ferma dal 1965 o giù di lì!

 

Appena mi metterò al lavoro (vacanze pasquali) farò un pò di foto e se siete curiosi le invio...

 

Per ora grazie di tutto!

 

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

salve ragazzi questa è una domanda un pò urgente!! in pratica sto per acquistare una vna2t in pessime condizioni ma targata dell mia città:mrgreen:

ora notavo che il numero di telaio non è riportato sul bordino come sulla vnb ma il bordino sempra non avere proprio quel tipico "allargamento" dove c'sè scritto il numero di telaio ma è dello stesso spessore uniformemente per tutto il lato, il numero l'ho trovato un centimetro circa sopra al bordino stampato nella lamiera è una cosa normale o devo preoccuparmi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...