Vai al contenuto


colore vespa 50 aiuto


Valter63
 Share

Recommended Posts

ho acquistato una vespa 50 r con i cerchi ruota quelli chiusi, il colore e verde menta e mi hanno detto che è originale piaggio

volevo gentilmente conferma di questo, e se gentilmente qualcuno conosce il codice colore perché non riesco a trovarlo da nessuna parte.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

se ha i cerchi chiusi immagino sia stata immatricolata nel 1969 o 1970... se è una r il colore non è originale, se non è una r ma una n (ed è, per dire, del 1967 o precedenti) può avere 2 verde possibili che sono il verde 303 (chiarissimo, quasi bianco) per il '67 e il verde 301 (lievemente più scuro) per gli anni precedenti (non ricordo bene a riguardo del 1966 quale dei due verde fosse disponibile, poi controllo meglio...

se non fosse una r e non fosse una n ma fosse una L è disponibile un verde più acceso, ovvero il verde mela 302 dal 1966 al 1969 (fino al telaio 540000)...

altri verdi non ce ne sono... chiaramente con una foto ti potremmo aiutare meglio ;)...

Modificato da Utente Cancellato 007
Link al commento
Condividi su altri siti

ho acquistato una vespa 50 r con i cerchi ruota quelli chiusi, il colore e verde menta e mi hanno detto che è originale piaggio

volevo gentilmente conferma di questo, e se gentilmente qualcuno conosce il codice colore perché non riesco a trovarlo da nessuna parte.

Grazie.

se non erro in alto c'e la sezione database telai, ci metti il telaio e ti dice tutti i colori ec ecc poi per il resto ci sono i piu esperti di me:ciao: oppure qui un link del nostro forum

http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/20649-tutto-vespa-50-r.html

Modificato da vespalabronica77
Link al commento
Condividi su altri siti

si questo lo so sono sicuro che non è il suo di colore ma sicome e bello come colore la volevo rifare uguale dicono che sia un colore originale piaggio che ne hanno fati pochi di questo colore ma non trovo codici di riferimento grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

pure un mio amico ne ha una cosi... dice sia un verde originale...

 

mai trovato codici di riferimento però...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...