Vai al contenuto


compatibilità carter sprint e px


mime
 Share

Recommended Posts

Ho trovato in rete un paio di carter sprint 2 travasi sigla vlb1m volevo porvi alcune domande:

 

- gli organi interni (cambio albero motore messa in moto ecc) sono compatibili con quelli di un p150x (vlx1m denti piccoli)?

 

- ho notato che il carter lato frizione presenta un foro nel travaso per la lubrificazione del cuscinetto, era previsto di serie o è una modifica? Se era previsto di serie allora il motore sprint dovrebbe montare il paraolio ed il cuscinetto in maniera inversa rispetto al px?

 

- E una buona base per un elaborazione turing?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ho trovato in rete un paio di carter sprint 2 travasi sigla vlb1m volevo porvi alcune domande:

 

- gli organi interni (cambio albero motore messa in moto ecc) sono compatibili con quelli di un p150x (vlx1m denti piccoli)?

 

- ho notato che il carter lato frizione presenta un foro nel travaso per la lubrificazione del cuscinetto, era previsto di serie o è una modifica? Se era previsto di serie allora il motore sprint dovrebbe montare il paraolio ed il cuscinetto in maniera inversa rispetto al px?

 

- E una buona base per un elaborazione turing?

 

Grazie

 

Per il cambio non so ripsondere, ma gli alberi motore sono diversi. Il PX ha il cuscinetto lato frizione che viene lubrificato dall'olio del cambio, nel motore sprint invece il paraolio e' esterno ed il cuscinetto e' lubrificato dalla miscela.

Il cuscinetto lato volano del PX e' a rulli e di dimensioni piu piccole rispetto a quello della sprint, che monta un cuscinetto lato volano delle stesse dimensioni di auello lato frizione.

 

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...