Vai al contenuto


le temperature con getti e candela...


ancoraVespa
 Share

Recommended Posts

:mah: Non riesco a raccapezzolarmi.....

Monto candela champion n3c 9h (avrei anche bosch w3cc ro968) su p200e prima rettifica 66,7 e albero corsa standard anticipato mazzucchelli con testa U.S.A. ma vespa non America....nnso se motore lo sia....

Il fatto è che con getto max 120 trovo la candela che dal nocciola dei medi e del minimo, mi diventa vaniglia.....non è che faccio un variegato al grippetto???

L' unica indicazione particolare è che il perno del carburatore lato leva starter-aria, non è serrato alla giusta coppi, ma un po' meno nonostante abbia già scavato un po nella sede della guigliottina perchè mi si bloccava.

Avendo letto qlcs al riguardo delle ghigliottine, non è che questa mia operazione abbia potuto influire sull' afflusso aria e se si perchè solo al max??:azz:

Qualcuno che può mi aiuti.....:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabile che aspiri un po d'aria da qualche parte. Come sono i paraoli? E' ovvio che se tiria aria lo fa agli alti, quindi smagrisce solo in quella condizione.

Per la candela non saprei io uso solo ngkb7es e 8s per l'estate, candele troppo fredde non fanno per il mio motore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie antovnb4,

la candela champion che utilizzo è della stessa gradazione della tua ngk 8,

secondo te dovrei provare un getto max >, adesso però la riprovo prima,al max, poichè ho serrato per bene la testa, lappando un pochetto e pasta nera......mi grondava qlc gocciolina di morchia......:noncisiamo:..........se dovesse continuare con quella colorazione mi consigli variaz.getti o candela + fredda, la bosch che ho è grado 9, la sette nn l' ho mai usata. :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Aggiorno, con la testa che nn mi perde più, il max mi piace, è bel nocciola provato con 30 secondi di tutto gas e stacco corrente, bel colore.

Unica cosa che nn mi convince è perchè azionando lo starter mentre cammino ai medi e bassi sento l' ingolfo dell' ingrassam.to che produco mentre agli alti, omeglio al max, la vespa invece che abbassare, spinge ancor più in avanti???

Qualcuno cerchi di rispondermi perchè ho aperto anche un altro post al riguardo, ma niente info......:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...