Vai al contenuto


Aiuto tubo accelleratore/ tubo cambio


colgirello
 Share

Recommended Posts

gioko in che senso???

 

escono ed entrano verso fuori??? nulla di preccupante, al 99% si ripara

 

ballano all'interno del cerchio che si trova sul manubrio ???? ahi-ahi-ahi .... molto probabilmente ti tocca cambiare la parte inferiore del manubrio

Link al commento
Condividi su altri siti

ballano all'interno del cerchio che si trova sul manubrio ???? ahi-ahi-ahi .... molto probabilmente ti tocca cambiare la parte inferiore del manubrio

 

e fare una boccola in bronzo? costa meno di cambiare tutto il manubrio...

Link al commento
Condividi su altri siti

ballano all'interno del cerchio che si trova sul manubrio ???? ahi-ahi-ahi .... molto probabilmente ti tocca cambiare la parte inferiore del manubrio

 

e fare una boccola in bronzo? costa meno di cambiare tutto il manubrio...

 

non ne ho idea, ma si trova qualkuno che te la fa a buon prezzo???

 

cmq la tua è un'ottima idea

Link al commento
Condividi su altri siti

e fare una boccola in bronzo? costa meno di cambiare tutto il manubrio...

 

Tra i tanti ho anche questo problema. Ci avevo pensato. Forse una officina di rettifica, ma a parte che smontaggio e montaggio manubrio vanno comunque fatti sia per sostituire la base che per portarla alla rettifica, pensate che sia più economico far fare le boccole? Vicino ca ho il mitico Serafino, una retifica storica una sera di queste devo provare a chiedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Io, su di un PX, risolsi la cosa con la Carta di Spagna. Certo, a lungo andare va risostituita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

La Carta di Spagna, è una lamina sottilissima di ottone, non proprio trovabilissima. Nelle officine di rettifica, le vecchie officine, potrebbero averla.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto per la carta di spagna, non ci avevo pensato :P cmq io l'ultima volta l'avevo comprata in un utensileria molto fornita.

 

Per rispondere ad highlander, io faccio il tornitore, quindi potrei farle ad un buon prezzo. solo che dovresti darmi il manubrio e tubi smontati per farmi prendere le misure :)

L'ideale sarebbe tornire il tubo e piantare una boccola di bronzo con l'interno giusto nel manubrio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...