Vai al contenuto


Giretto del Venerdì


Ivan78
 Share

Recommended Posts

Io ed un mio amico, anch'egli turnista abbiamo approfittato di questo Venerdì per una gitarella da un centinaio di km.

Per noi è un classico ma ne vale sempre la pena!

Saluti,

I

DSC09393.jpg

DSC09397.jpg

DSC09399.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Io ed un mio amico, anch'egli turnista abbiamo approfittato di questo Venerdì per una gitarella da un centinaio di km.

Per noi è un classico ma ne vale sempre la pena!

Saluti,

I

 

 

Cascata del toce!!

 

Ma era aperta oggi?

 

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace Dexolo, in effetti è nata un pò per caso questa gita..la prossima volta apro una discussione..

Si Vol, era aperta e come sempre spettacolare!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ci mancherebbe :mrgreen: io pure sono partito senza meta ed ho fatto il giro della provincia intera, tra l'altro mi sono accorto ieri sera di avere le braccia rosse di sole :azz: :azz: Ieri picchiava che era un piacere....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Bellissime le cascate.. ne ho un ottimo ricordo.

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ed un mio amico, anch'egli turnista abbiamo approfittato di questo Venerdì per una gitarella da un centinaio di km.

Per noi è un classico ma ne vale sempre la pena!

Saluti,

I

 

Che belle le cascate; è un po' che non ci vado, e dato che ci vorrei tornare a fare una gita con la famiglia ne approfitto per farti una domanda: c'è qualche ristorante o bar che faccia da mangiare in cima, vero?

A me sembra di ricordare che almeno un paio ci sono, ma come dicevo è un po' che non ci vado e non mi ricordo bene.

E al lago Morasco ci può ancora arrivare e fare il giro?

 

Ciao e grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio, nei fine settimana l'accesso alla diga di Morasco è precluso ad auto e moto dalle 11 in avanti. C'è una sbarra con presidio a Riale.

Non è molta strada da fare, volendo si possono fare due passi a piedi.

 

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio, nei fine settimana l'accesso alla diga di Morasco è precluso ad auto e moto dalle 11 in avanti. C'è una sbarra con presidio a Riale.

Non è molta strada da fare, volendo si possono fare due passi a piedi.

 

M

 

Questa cosa non la sapevo.

L'ultima volta che ci sono stato mi sembra che non c'erano divieti particolari, ma si parla di almeno cinque o sei anni fa.

Non fa nulla, tanto l'idea era di andare alle cascate e poi fare una bella passeggiata attorno al lago; allungherò di qualche passo :-)

 

Ciao e grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Se non sbaglio, nei fine settimana l'accesso alla diga di Morasco è precluso ad auto e moto dalle 11 in avanti. C'è una sbarra con presidio a Riale.

Non è molta strada da fare, volendo si possono fare due passi a piedi.

 

M

 

La diga di Morasco e' la prima che si trova dopo le cascate??

 

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo il mio giretto del Mercoledì :mrgreen: :mrgreen:!

Sono partito con lo specialino senza destinazione ma con un bel sole e voglia di fare un po di km senza pensieri..

Sono arrivato a Mergozzo, in tutto una 60ina di km in un paio di ore con tappa gelato :mrgreen: :mrgreen:.

Ne ho approfittato per fare delle foto decenti alla vespetta che ora vi mostro.

Al prossimo giro..forse Venerdi!

DSC09410.jpg

DSC09407.jpg

DSC09412.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua, anche oggi ho fatto il mio giretto pomeridiano. Oggi sono andato al lago di Antrona con lo Special. Circa 60 km, di cui metà in salita.

La Vespa si è comportata molto bene e mi sono divertito!

L'unico peccato è che ho dimenticato la macchina fotografica a casa:azz::azz: e le poche foto che ho fatto sono con il mio cellulare del cacchio..

Immag037.jpg

Immag028.jpg

Immag034.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

.........Oggi sono andato al lago di Antrona con lo Special...........

 

Sembra un bel posto, complimeti.

Non sapendo dove fosse ho dato un'occhiata sul Google Map e mi è venuta una curiosità.

Il lago di Campliccioli e il lago Alpe dei Cavalli sai se sono raggiungibili in vespa o moto che sia?

Oppure sono solo sentieri pedonali?

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...