Vai al contenuto



Foto VRaduno 2013 - Castagneto Carducci - Toscana


akira1980
 Share

Recommended Posts

VRaduno e' festa e divertimento, ma anche solidarieta'. Ecco la gente che c'era a rimontare la Vespa di ciccio highlander che, dopo essersi accorto di avere miscela nell'olio motore, oggi ha smontato, cambiato paraoli e cuscinetti e rimontato la Vespa, finendo in orario col coprifuoco del campeggio!!!

 

20130427_010.jpg

 

A breve i video della messa in moto con tanto di panico per la perdita di miscela...

20130427_009.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Ecco un po' di foto del VRaduno appena conclusosi.

I miei scatti sono pochini e coprono solo una parte dell'evento (la serata di sabato praticamente).

Vi invito tutti a postare il vostro contributo qui!

 

Iniziamo con qualche foto del viaggio d'andata, dove io Dragonetribale e Dragoncinatribalina abbiamo portato le vespe a trovare la MAMMA.

DSC_5750.jpg

DSC_5752.jpg

DSC_5755.jpg

DSC_5769.jpg

DSC_5772.jpg

DSC_5776.jpg

DSC_5778.jpg

DSC_5781.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

REPARTO POST-CENA

 

Il mio report si conclude con questi tre significativi scatti che descrivono le condizioni in cui ci si trovava il sabato sera.

E nonostante tutto, siamo riusciti a tirare fino alle 2 parlando di codici maxmeyer e di ricambi originali!!

 

:ciao:

DSC_5804.jpg

DSC_5805.jpg

DSC_5806.jpg

Modificato da ruggero
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Mi sa che ad essere stati relativamente in pochi vi ha permesso di vivere un clima più "familiare".

O almeno così percepisco, anche dall'impressione che ho avuto quando sono venuto a salutarvi! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa più bella è che pur passando il tempo certe cose restano invariate, trovi nuovi amici e abbracci i vecchi, arrivi a Domenica che il tempo ti sembra essere passato in una spedivellata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Alcuni miei scatti:

per completare gli scatti di Akira, l'esterno del bungalow:supporto 013.jpg

l'affisione della targa:supporto 027.jpg

preparazione della cena del sabato con stappatura bottiglie supporto 026.jpg

momenti conviviali supporto 032.jpg

lo spacciatore di porchetta

supporto 033.jpg

i famosi cipressi alti e schietti che da Bolgheri vanno a S. Guido in duplice filar supporto 025.jpg

supporto 023.jpg

supporto 029.jpg

supporto 030.jpg

supporto 031.jpg

supporto 028.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bravi belle foto :bravo:

 

un giorno o l'altro dovro venire anche io!!!!!!!

 

:ciao:

Puoi dirlo forte!!devi venire!il VRaduno è un'esperienza alla quale non potrò mai rinunciare!aspettiamo te e tutti gli altrie non dimenticatevi il VRaid in settembre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi dirlo forte!!devi venire!il VRaduno è un'esperienza alla quale non potrò mai rinunciare!aspettiamo te e tutti gli altrie non dimenticatevi il VRaid in settembre!

 

Confermo e sottoscrivo. Era il mio primo VRaduno e devo dire che già non vedo l'ora di farne un altro. E' un'esperienza unica. Davvero incredibile come così tante persone che non si conoscono se non telematicamente possano trovarsi "compatibili" in così poco tempo. Nessuna diffidenza, nessun tiramento. Bellissimo. Di certo non mancherò al VRaid di settembre!

Link al commento
Condividi su altri siti

...e finalmente trovo il tempo di postare alcune foto, dopo aver pecettato le targhe e tolto quelle che raccontavano poco

 

E' sempre vero comunque che, per quanto belle possano essere delle foto, non possono trasmettere la cosa più importante: la gioia di ritrovarsi, di passare il tempo in compagnia e l'atmosfera familiare e rilassata che si respira ad un VRaduno

 

Ecco il primo blocco: la partenza, qualche flash del viaggio (pranzo con vera focaccia ligure: YUM!), la cena del venerdì, chiacchiere dopo la colazione, l'arrivo a Bolgheri appena il meteo ce l'ha permesso

100_5085.jpg

100_5089.jpg

100_5090.jpg

100_5094.jpg

100_5096.jpg

100_5105.jpg

100_5108.jpg

100_5109.jpg

100_5110.jpg

100_5112.jpg

Modificato da farob
Link al commento
Condividi su altri siti

Il pranzo (ma quanto abbiamo mangiato bene in questi giorni? :-)), l'intervento a cuore aperto del dottor Barnard/Mr.Oizo (assai degnamente assistito) fra una battuta, un'imprecazione e cento occhi a guardare...

100_5134.jpg

100_5136.jpg

100_5137.jpg

100_5138.jpg

100_5140.jpg

100_5141.jpg

100_5142.jpg

100_5147.jpg

100_5148.jpg

100_5149.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...