Vai al contenuto


Portaruota stile di vita


verel
 Share

Recommended Posts

Ricopio perchè tale opera d'arte non vada persa:

 

per anni ho pensato che la vespa Super fosse la vespa di Superman..per gli amici Christopher Reeve..per i fans Clark Kent..poi ho scoperto che e' uno dei migliori modelli di vespa prodotti dalla Piaggio..che proprio da qualche anno incominciava a fare le vespe migliori (dal mio punto di vista)..io ho questo portaruota di scorta che e' nuovo..e non e' proprio di recente costruzione..diciamo che nel periodo in cui lo fabbricavano gli Gypsy Sun and Rainbows (capitanati da Hendrix) stavano a Woodstock..e mi piacerebbe venderlo a chi ne ha una e magari la usa tutti i giorni..e non la lascia marcire in garage con la scusa che e' troppo nuova o troppo bella..o non ha tempo per usarla..io spero che lo compri qualcuno che ne fa un uso quasi quotidiano..perche' la vita e' una sola..e un giro sulla vespa in piu' e anche un ricordo in piu'..perche' noi ancora possiamo...Crhistopher non piu'. Spedizione esclusa

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:oops::oops::oops::oops::oops:

quante fregnacce per soli 25€.......

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

questo è lo stesso che vendeva il copri ruota di scorta e il parabrezza. Insomma un cantautore fallito. :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

...per anni ho pensato che la vespa Super fosse la vespa di Superman..per gli amici Christopher Reeve..per i fans Clark Kent..

 

...diciamo che nel periodo in cui lo fabbricavano gli Gypsy Sun and Rainbows (capitanati da Hendrix) stavano a Woodstock..

 

...perche' la vita e' una sola..e un giro sulla vespa in piu' e anche un ricordo in piu'..perche' noi ancora possiamo...Crhistopher non piu'.

 

 

che poeta, che fluidità, che fantasia.....che....bisogna assumere per arrivare a questi livelli? :risata::risata::risata:

 

:applauso: un applauso cmq alla fantasia.....ma TAAAANTA fantasia...pure troppa!

 

:mah:un...."A.A.A. VENDESI Portaruota di scorta vespa Super 25€, ACIREALE, SPEDIZIONE A PARTE" era riduttivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricopio perchè tale opera d'arte non vada persa:

 

per anni ho pensato che la vespa Super fosse la vespa di Superman..per gli amici Christopher Reeve..per i fans Clark Kent..poi ho scoperto che e' uno dei migliori modelli di vespa prodotti dalla Piaggio..che proprio da qualche anno incominciava a fare le vespe migliori (dal mio punto di vista)..io ho questo portaruota di scorta che e' nuovo..e non e' proprio di recente costruzione..diciamo che nel periodo in cui lo fabbricavano gli Gypsy Sun and Rainbows (capitanati da Hendrix) stavano a Woodstock..e mi piacerebbe venderlo a chi ne ha una e magari la usa tutti i giorni..e non la lascia marcire in garage con la scusa che e' troppo nuova o troppo bella..o non ha tempo per usarla..io spero che lo compri qualcuno che ne fa un uso quasi quotidiano..perche' la vita e' una sola..e un giro sulla vespa in piu' e anche un ricordo in piu'..perche' noi ancora possiamo...Crhistopher non piu'. Spedizione esclusa

un grande comunque!!!!!!!!:applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

...!

 

:mah:un...."A.A.A. VENDESI Portaruota di scorta vespa Super 25€, ACIREALE, SPEDIZIONE A PARTE" era riduttivo?

 

 

Banale, asettico e povero, senza contenuti.....

 

....vuoi mettere colorito con un po' di sano "verbo" poetico ???

comprersti più fiducioso nel mondo....

magari ci avrei messo anche un inno alla pace ...

dai che ci stava bene.....come l'aceto balsamico....:azz::azz:

 

 

:risata::risata::risata:..... per fortuna di POETI VERI ce ne stanno pochi

Link al commento
Condividi su altri siti

Banale, asettico e povero, senza contenuti.....

 

....vuoi mettere colorito con un po' di sano "verbo" poetico ???

comprersti più fiducioso nel mondo....

magari ci avrei messo anche un inno alla pace ...

dai che ci stava bene.....come l'aceto balsamico....:azz::azz:

 

 

:risata::risata::risata:..... per fortuna di POETI VERI ce ne stanno pochi

 

uff mi hai smontato alfred, non ti faccio più amico, ecco....:risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...