Vai al contenuto


battesimo di Truelove...


bibbi
 Share

Recommended Posts

ebbene si...è successo...oggi ho tamponato con truelove!

come ogni mattina stavo andando all'università a studiare per un esame e a 100 metri da casa un ragazzo decide che, dopo aver fatto scendere la madre è meglio togliere il piede dal pedale del freno ma rimanere PERFETTAMENTE immobile...:azz: io non me ne rendo conto e riapro il gas...quando me ne accorgo provo ad inchiodare ma è troppo tardi!cosi l'ho centrato in pieno!:testate::testate::testate:

per fortuna non mi sono fatto niente ma il parafango è da cambiare/sistemare e devo verificare che la forcella non abbia subito danni! (se qualcuno ha qualche suggerimento x questa verifica grazie in anticipo)

purtroppo la colpa è totalmente mia e della mia imperizia...ma se non avessi avuto fretta forse non sarebbe successo...cmq inutile piangere sul latte versato! piu tardi scendo in garage a verificare se posso cmq continuare ad usarla altrimenti ne approfitto e la restauro piano piano...

scusatemi per lo sfogo ma mi serviva proprio!

 

Emiliano

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Qualsiasi cosa sarà successa, in ogni caso prima o poi tornerà a camminare a testa alta...

 

...esattamente com'è successo al tuo ritorno dal VRaduno, quando la tentazione (superata! ;-)) della disperazione stava portandoti quasi "a terra"... ;-)

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualsiasi cosa sarà successa, in ogni caso prima o poi tornerà a camminare a testa alta...

 

...esattamente com'è successo al tuo ritorno dal VRaduno, quando la tentazione (superata! ;-)) della disperazione stava portandoti quasi "a terra"... ;-)

 

 

:ciao:

 

hai ragione francesco...alla fine è stato solo uno stupido tamponamento! da domani di nuovo in sella...magari con un po piu di attenzione e sicuramente meno fretta! un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
un abbraccio

 

Un grosso abbraccio anche a te! :lol:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...