Vai al contenuto


Assicurazione storica al 25enni


arcarocollo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho una special del 1970 iscritta al FMI e il 26 giugno mi scadrà la polizza assicurativa non storica.

Oggi andando dal mio assicuratore (AXA) mi ha detto che loro avevano una polizza per le moto storiche iscritte alla FMI ma nel mio caso non potevano attivarmela perchè ho meno di 25 anni(tra l'altro ho 24 anni)..eravate a conoscenza di tale cosa?

Avete qualche altra assicurazione da consigliarmi?

Grazie:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ciao a tutti ho una special del 1970 iscritta al FMI e il 26 giugno mi scadrà la polizza assicurativa non storica.

Oggi andando dal mio assicuratore (AXA) mi ha detto che loro avevano una polizza per le moto storiche iscritte alla FMI ma nel mio caso non potevano attivarmela perchè ho meno di 25 anni(tra l'altro ho 24 anni)..eravate a conoscenza di tale cosa?

Avete qualche altra assicurazione da consigliarmi?

Grazie:ciao:

Fai la Marsch direttamente sul sito FMI.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
La polizza vale anche se la mia special non è iscritta al registro storico?

Scusa, ma non hai detto che era iscritta FMI? Cosa intendevi? :mah:

 

Naturalmente, la polizza vale solo per le moto iscritte al R.S. FMI.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma non hai detto che era iscritta FMI? Cosa intendevi? :mah:

 

Naturalmente, la polizza vale solo per le moto iscritte al R.S. FMI.

 

Ciao, Gino

 

Mi sono spiegato male io, volevo dire che sono tesserato fmi..:roll:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

> Mi sono spiegato male io, volevo dire che sono tesserato fmi..

————————————————————————————————————

Infatti anch'io non capivo se avevi o non avevi la moto iscritta al RS...

Essere iscritti come persona all' FMI serve unicamente (penso...) a velocizzare la pratica quando vuoi mettere una moto a RS.

Il mio caso dell' assicurazione l' ho risolto grazie alla convenzione che il Vespa Club Milano ha con alcune assicurazioni, nella fattispecie sono riuscito a fare una polizza con Xxxxx per poco meno di 180 € (con sospensione), dopo che altri (qualcuno con convenzione Vespa Club, qualcun altro <libera assicurazione> online) avevano avuto il coraggio :crazy: di chiedermi 700 €, 450 € e 200 € (senza sospensione)(mediamente mi sparavano cifre grosse perché da 10 anni non ho una storia assicurativa su moto).

Per farla breve: non avendo tu un mezzo iscritto a Registro Storico, devi affidarti o a Internet o al tuo Vespa Club che abbia stipulato convenzioni con vari broker.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Per farla breve: non avendo tu un mezzo iscritto a Registro Storico, devi affidarti o a Internet o al tuo Vespa Club che abbia stipulato convenzioni con vari broker.

Quoto.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...