Vai al contenuto


Novegro (Mi) Febbraio '10


morgana_strass
 Share

Recommended Posts

Io ci sono! :ciao:

Ho il mio banchetto con le mie 4 carabattole... anzi stavolta è un bel pò di roba, il posto l'abbiamo preso in 2, io e un mio amico, io a mia volta credevo di aver poco e propongo al mio compagno di merende di lasciargli uno spazio, la stessa cosa la fa l'altro mio socio... :rabbia::nono::mah:

Bè per farla breve siamo in 4

- Io con pezzi di Vespa forcelle, selle, pedivelle, carene di scooter e poca altra robaccia

- Un mio amico con 3 Vespa restaurate da vendere

- Un mio amico con 8 "quadri" tema "officina"

- Un mio amico con credo 20 bici e forse altro

Starò un pò stretto :quote: se passate di qui io ci sono sono al posto 342 settore L

Sarò lì sicuramente venerdì sabato e domenica, giacca blu, e toppa VR verde (quella nuova non l'ho ancora fatta) salvo un giretto al bar, una birretta, un panino, e forse una birretta, un caffè, poi se mi va un panino.... ecc ecc :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

azz. mi spiace ,ma questo giro io salto. peccato :azz::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ma è questo week end?

caspita ma quanta acqua viene?

forse sarà il primo anno che salto, ma per andare con quest'acqua qui bisogna mettere gli stivali da pescatore, quelli che ti arrivano all'inguine!!!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

ciao

Anto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Pure io presente e... stivalato :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Anch'io presente, traffico permettendo saro' li dalle 9:30 in poi.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

Arriviamo alle 07.30 dopo più di un'ora di coda tocca a noi, poi ho capito perchè tutta quella coda, all'ingresso c'era una pozza e tutti i mezzi si impantanavano, a voglia a mettere ghiaia :azz:

Bè, vado al mio posto e....:nono: :nono: :nono: almeno una spanna di acqua, niente, torno all'ingresso e mi faccio dare un'altro spazio :azz: almeno a quell'ora non era allagato, ma poi lo è diventato!!!

Abbiamo girato parecchio, ma tutti o erano seduti nel furgone oppure in giro, ma c'era ben poca roba in giro, e i turisti erano gli espositori.

Quindi venduto niente, comprato 3 "motociclismo" vecchi, panini, birre e caffè a go go :Lol_5:.

Speriamo che domani sia meglio.

Se passate di lì ora sono al 382 settore L, ho un pò di pezzi brutti sporchi e cattivi, e 3 vespette e una decina di bici :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

Arriviamo alle 07.30 dopo più di un'ora di coda tocca a noi, poi ho capito perchè tutta quella coda, all'ingresso c'era una pozza e tutti i mezzi si impantanavano, a voglia a mettere ghiaia :azz:

Bè, vado al mio posto e....:nono: :nono: :nono: almeno una spanna di acqua, niente, torno all'ingresso e mi faccio dare un'altro spazio :azz: almeno a quell'ora non era allagato, ma poi lo è diventato!!!

Abbiamo girato parecchio, ma tutti o erano seduti nel furgone oppure in giro, ma c'era ben poca roba in giro, e i turisti erano gli espositori.

Quindi venduto niente, comprato 3 "motociclismo" vecchi, panini, birre e caffè a go go :Lol_5:.

Speriamo che domani sia meglio.

Se passate di lì ora sono al 382 settore L, ho un pò di pezzi brutti sporchi e cattivi, e 3 vespette e una decina di bici :ciao:

Se una delle vespette è la tua p 200 e tienimela da parte che arrivo a prenderla :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono! :ciao:

Ho il mio banchetto con le mie 4 carabattole... anzi stavolta è un bel pò di roba, il posto l'abbiamo preso in 2, io e un mio amico, io a mia volta credevo di aver poco e propongo al mio compagno di merende di lasciargli uno spazio, la stessa cosa la fa l'altro mio socio... :rabbia::nono::mah:

Bè per farla breve siamo in 4

- Io con pezzi di Vespa forcelle, selle, pedivelle, carene di scooter e poca altra robaccia

- Un mio amico con 3 Vespa restaurate da vendere

- Un mio amico con 8 "quadri" tema "officina"

- Un mio amico con credo 20 bici e forse altro

Starò un pò stretto :quote: se passate di qui io ci sono sono al posto 342 settore L

Sarò lì sicuramente venerdì sabato e domenica, giacca blu, e toppa VR verde (quella nuova non l'ho ancora fatta) salvo un giretto al bar, una birretta, un panino, e forse una birretta, un caffè, poi se mi va un panino.... ecc ecc :Lol_5:

 

ciao, giù anche io domani e domenica con stand (settore i piazzola 75), vi mando un ragazzo francese che se è se li acchiappa lui i cinquantini restaurati e magari altro, se poi avete bisogno di ricambi nuovi passate, fatevi riconoscere e vi tratto bene :)

 

ciao federico

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, giù anche io domani e domenica con stand (settore i piazzola 75), vi mando un ragazzo francese che se è se li acchiappa lui i cinquantini restaurati e magari altro, se poi avete bisogno di ricambi nuovi passate, fatevi riconoscere e vi tratto bene :)

 

ciao federico

 

Arrivo con la lista di ciò che mi occorre allora :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, no oggi non ero giù, sono giù da domani, sono uno dei primi stand dove c'è l'asfalto arrivando dal prato fuori nel settore i (quello dove entrano i furgoni per intenderci), gazebo bianco, insegna vespa servizio e banconi rossi, ciao federico

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia, l'altra volta pur'io avevo il banco sull'asfalto, ma per dar retta al mio amico sono andato in camporella :risata:

Domenica sera prenoto la prossima

 

Ciao a domani chi c'è c'è e chi non c'è.... fatti suoi le salamelle ce le magnamo tutte noi!!! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...