Vai al contenuto


cavalletto


LUIGINO
 Share

Recommended Posts

forse se ne è gia parlato e forse ho sbagliato ...nel caso spostate ma mi è parso un bell'oggetto

Cavalletto per sostituzione ruota post della vespa - Accessori Moto In vendita Palermo

 

penso che sia veramente utile....qulcuno ce l'ha gia'?:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l'ho

è comodo, ma lo spazio che lascia tr la ruota e il terreno è appena sufficiente per smontare la ruota, 2 cm più lungo ed era ok....

comunque fa abbastanza scena, al rally di roma tutti si fermavano a gurdarlo, nemmeno fosse stato un oggetto altamente tecnologico:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::mah::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

forse se ne è gia parlato e forse ho sbagliato ...nel caso spostate ma mi è parso un bell'oggetto

Cavalletto per sostituzione ruota post della vespa - Accessori Moto In vendita Palermo

 

penso che sia veramente utile....qulcuno ce l'ha gia'?:ciao:

 

guarda, per metà prezzo rispetto a quello ti posso vendere quello che ho fatto io :mrgreen:

http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/575-attrezzi-cavalletto-mobile-per-sostituzione-ruota.html

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, per metà prezzo rispetto a quello ti posso vendere quello che ho fatto io :mrgreen:

http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/575-attrezzi-cavalletto-mobile-per-sostituzione-ruota.html

 

deXolo devo dire che hai fatto un'opera d'arte,adesso mi ricordo vagamente quella discussione,:applauso: ,sei sicuro che quando è montato la vespa è stabile? Se non hai il brevetto ;-) io copio......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il brevetto mi sa che bisogna chiederlo a Marben, io ho copiato da un idea sua ;-)

 

sei sicuro che quando è montato la vespa è stabile?

 

Come ho scritto nell'altro post, non credo che caschi per terra, sicuramente a me non piace cambiare la gomma così

Link al commento
Condividi su altri siti

Al ritorno dal Vr raduno 2007 ho forato, con Ducatirallista e altri del gruppo barese, sostituimmo la ruota posteriore del mio px utilizzando una lattina di birra, messa sotto il carter. Non credevo ai miei occhi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Al ritorno dal Vr raduno 2007 ho forato, con Ducatirallista e altri del gruppo barese, sostituimmo la ruota posteriore del mio px utilizzando una lattina di birra, messa sotto il carter. Non credevo ai miei occhi!!

 

Sì, è un metodo diventato popolare dopo che è stato diffuso un video in cui si faceva una dimostrazione. ;-)

 

Eppoi, dopo si può bere la bibita, che è sempre una cosa gradevole!:mrgreen:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
hai ragione, 10 minuti buttati via :mrgreen:

 

Sborone! :mrgreen::sbonk:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

forse se ne è gia parlato e forse ho sbagliato ...nel caso spostate ma mi è parso un bell'oggetto

Cavalletto per sostituzione ruota post della vespa - Accessori Moto In vendita Palermo

 

penso che sia veramente utile....qulcuno ce l'ha gia'?:ciao:

io c'è l'ho da 2 anni sul px (19 euro) per togliere la ruota bucata (quindi sgonfia ) funziona, quando rimonti quella di scorta (gonfia) non ti stacca da terra abbastanza il dietro della vespa bisogna aggiungere uno spessore (1-2 cm) però nel'insieme e comodo........e forse fa anche scena...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...