Vai al contenuto


marmitta sterling


marcolino vespista
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

La funzione ricerca porta sempre buoni frutti e risparmia qualche attesa. Usandola, si troverebbero discussioni come queste

 

http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=9074&postdays=0&postorder=asc&highlight=sterling&start=0

 

http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=10179&highlight=sterling

 

... che possono decisamente fare al caso tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

è un ottima marmitta, ma se la si vuole rendere montabile bisogna modificare la staffa e il silenziator per farla stare più alta, è altamente ocnsigliato. La espansione dà a tutti i regimi, questo è un suo pregio e non costa nemmeno molto

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma dove posso trovarla?

 

ciao marcolino se sei interessato a quella marmitta un mio amico la appena smontata

 

la marma è nuova la tolta per fare la revisione e non la più montata

 

se sei interessato contattami in pm che ti do il n. di cell. tra l altro se non erro lavora a

 

canosa .ciao primavera79

Link al commento
Condividi su altri siti

è una gran marmitta ma penalizza in basso x dare tutto e solo in alto..rende tantissimo ma bisogna vedere come si usa la vespa.. io che la suo prevalentemente in pianura quando vado al lavoro e sono sempre in ritardo quindi è sempre a tutto gas..la domenica ai raduni si sta in gruppo e quindi tutto sommato è sufficente x me quello che mi può dare..la tragedia sono le salite e con me sopra alla vespa è tragica davvero...il sound: da sballo, un vero puro concerto! io dalla orange power non la levo più ma x chi è intenzionato ad usare una marmitta simile dò questi consigli:

1. procuratevi un portapacchi post con portaruota di scorta xè se avete un px nella sua locazione di origine non ci starà più..

2. appena montata controllate la candela e procuratevi un pò di getti più grossi, io con dr 177 e si24 giro con getto max 124 e uso candela bosch w4 (freddina)

3. non piegate troppo a sx...tocca facilmente a terra

 

ma credetemi: vi entusiasmerà sicuramente e sicuramente non passerete inosservati e non vi diranno:non ti ho sentito arrivare, xè pare un ktm degli anni 70...puro sound x le mie orecchie!

:rulez::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nitro px ha scritto:"scusate, ma io preferisco pinasco!!!"

 

Antonio un consiglio(e te lo dissi anche a Castellaneta), lascia perdere pinasco, come marmitta fa pietà, l'unico suo punto a favore è l'estetica, ma a livello di prestazioni fa pena, e poi per quello che costa...

Io purtroppo la posseggo da circa un anno e non sono per niente contento, chissà forse su motori originali si comporta meglio....!

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti parlano ma io non l'ho mai vista..non dico che non sia possibile ma dico che mi torna strano vedere quel tubone che possa correre x tutta l'escursione della ruota tra questa e la ruota di scorta... ho visto un 200 pe che aveva pancia tagliata e la ruota montata su distanziali ma la marmitta era li come la mia...poi tutto è possibile..vick75 posta qualche foto con i particolari ripresi da dietro che si veda i giochi di luce che passan tra marmitta, ruota a dx e ruota a sx..almeno mi ci metto un gg e lo farò anch'io perche credimi io non la tolgo piu quella tubona, son troppo orgoglioso e mi gasa da besti sentirla quando vai a spasso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...