Vai al contenuto



Novegro


Ale15
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La Domenica ci sarà un macello di gente presumo.... ma purtroppo anche io posso andarci solo la Domenica come tutto quel macello di gente :mrgreen:

 

 

 

Non sono mai stato a Novegro, sono troppo curioso.... secondo molti è la fiera più bella ed ampia d' Italia... chi c'è già stato può confermare o ribattere....

 

 

 

Cosa costerà l' ingresso? 8.... 10 €?

Link al commento
Condividi su altri siti

.... secondo molti è la fiera più bella ed ampia d' Italia... chi c'è già stato può confermare o ribattere....

?

 

sul bella non ho idea, visto che di mercatini oltre quello ne ho visti pochi altri e + o meno si equivalevano, per essere ampia è MOLTO ampia, ti ci va un po per vederla tutta.

su una cosa sono però sicuro, se piove anche la prox settimana la parte esterna sarà la più fangosa d'italia (come al solito) Quindi ti consiglio scarpe brutte ;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per riconoscerci, dato che io non ho mai avuto il piacere di conoscervi di persona..... vedrò di mettermi qualcosa di "strano" addosso....

 

 

Non sò un fazzoletto rosso legato al polso o qualcosa del genere..... anche se Novegro è grandissima spero di incrociare molti di voi....

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per riconoscerci, dato che io non ho mai avuto il piacere di conoscervi di persona..... vedrò di mettermi qualcosa di "strano" addosso....

 

 

Non sò un fazzoletto rosso legato al polso o qualcosa del genere..... anche se Novegro è grandissima spero di incrociare molti di voi....

 

 

:ciao:

 

guarda, un paio di anni fa c'erano 2 vestiti così :mrgreen:

aar_887.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per riconoscerci, dato che io non ho mai avuto il piacere di conoscervi di persona..... vedrò di mettermi qualcosa di "strano" addosso....

 

 

Non sò un fazzoletto rosso legato al polso o qualcosa del genere..... anche se Novegro è grandissima spero di incrociare molti di voi....

 

 

:ciao:

 

guarda, un paio di anni fa c'erano 2 vestiti così :mrgreen:

 

 

:quote::quote::quote::quote::quote:

 

 

Un pò troppo vistoso per i miei gusti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io presente...cmq io un po di affari in passato sono riuscito a farli..

certo non affari della vita però per esempio un motore gl completo mancava solo la marmitta 70 euro

mi sembra un buon prezzo no?

credo che basti cercare bene..e la domenica pomeriggio credo sia il momento in cui i venditori vogliono sbarazzarsi di tutto pur di far guadagno e li parte la trattativa maggiore...

almeno credo

magari mi sbaglio!!

ciao e ci si vede li!!

 

Anto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga,

anche a me piacerebbe andare a Novegro e mi interesserebbe approfondire con voi quale sia il giorno più adatto, per vedere qualcosa di bello e magari trovare qualche pezzo per la mia vespa ad un buon prezzo...

Immagino che quelli del gruppo che ci sono andati già qualche volta possano darmi un consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Non sempre. Personalmente negli ultimi tempi ho fatto dei buoni acquisti nelle mostre scambio. I demolitori sono orefici ultimamente. Qualche vecchietto un po' sprovveduto c'è, ma tanti si sono cotti il cervello per bene!

Per non parlare di certi che si dicono grandi appassionati e son sempre pronti a mettertela nel di dietro.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...