Vai al contenuto


La mamma di una mia cara amica


Verkaufer
 Share

Recommended Posts

Oggi sono andato a trovare una mia cara amica, e nel mentre sentivo che nell'altra stanza, il padre e la madre parlavano, e sentivo la madre che dceva "si ma almeno dopo l'85, che avevano il miscelatore..."...sono restato un po sbigottito, pensando "ma che la madre sta a parla dei PX???"?"?"?" Quando arrivano in salotto sento sempre la madre che dice " quella che ho provatoieri aveva la frizione dura"...insomma allora ho detto "ma signora ma sta parlando della vespa?" E lei : si ne sto cercando una...mi è venuta nostalgia di quando ero ragazza che ci andavo in giro....ed io : Signora ma che vespa aveva? E lei : beh prima avevo una 150 ma nn so che modello era...ma non aveva le frecce...poi ho avuto....una....aspetta....200 Rally". Io ero diventato quasi cadaverico. Lei " si si...poi l'ho regalata ad un amico perchè LA GENTE MI PRENDEVA IN GIRO CHE SEMBRAVO BABBONATALE...visto che era ROSSA con le strisce bianche". E allora dopo tanti anni mi sono comprata la COSA. Io ero sempre più cadaverico. Il mondo è veramente strano...mai avrei pensato...che la mamma della mia migliore amica...fosse una vespista convinta!!! hauuahuhauauhau

 

belle cose. davvero belle. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono andato a trovare una mia cara amica, e nel mentre sentivo che nell'altra stanza, il padre e la madre parlavano, e sentivo la madre che dceva "si ma almeno dopo l'85, che avevano il miscelatore..."...sono restato un po sbigottito, pensando "ma che la madre sta a parla dei PX???"?"?"?" Quando arrivano in salotto sento sempre la madre che dice " quella che ho provatoieri aveva la frizione dura"...insomma allora ho detto "ma signora ma sta parlando della Vespa?" E lei : si ne sto cercando una...mi è venuta nostalgia di quando ero ragazza che ci andavo in giro....ed io : Signora ma che Vespa aveva? E lei : beh prima avevo una 150 ma nn so che modello era...ma non aveva le frecce...poi ho avuto....una....aspetta....200 Rally". Io ero diventato quasi cadaverico. Lei " si si...poi l'ho regalata ad un amico perchè LA GENTE MI PRENDEVA IN GIRO CHE SEMBRAVO BABBONATALE...visto che era ROSSA con le strisce bianche". E allora dopo tanti anni mi sono comprata la COSA. Io ero sempre più cadaverico. Il mondo è veramente strano...mai avrei pensato...che la mamma della mia migliore amica...fosse una vespista convinta!!! hauuahuhauauhau

 

belle cose. davvero belle. :P

 

io diciamo che sarei diventato cadaverico proprio in quel momento... fatti dire se era una prima serie così siamo apposto :doh:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

nn me l'ha saputo dire. M'ha solo detto che era una 200 rally (pronunciandolo con l'accento sulla Y , magari sara pure giusto, ma io ho sempre pronunciato con l'accento sulla A ), e che avevea le striscie bianche sui cofani ed era rosso fuoco. solo questo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...