Vai al contenuto


cercasi collettore proma a coni


luca147
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti VRisti!

Vorrei porvi una richiesta d'aiuto semplice semplice. Ho effettuato già qualche ricerca, ma ancora senza esito positivo. Sapreste indicarmi qualcuno che potrebbe costruirmi un collettore di scarico per vecchia, ma cara proma a coni? Ho chiesto a nicola r5nic, ma purtroppo non riesco a trovarlo, nemmeno sulla faccia da libro.....

Che dite? Potreste aiutarmi?

Grazie a tutti.

Ciao

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Già contattato, ma speravo di spendere abbastanza meno. Non mettomin dubbio che sia di ottima fattura. Ho visto delle foto dei suoi capolavori da "sbavare".... non me ne voglia, ma per quel tanto, aggiungompoco e mi compro una espansione nuova. Magari non il top, ma intera e nuova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già contattato, ma speravo di spendere abbastanza meno. Non mettomin dubbio che sia di ottima fattura. Ho visto delle foto dei suoi capolavori da "sbavare".... non me ne voglia, ma per quel tanto, aggiungompoco e mi compro una espansione nuova. Magari non il top, ma intera e nuova.

 

Se dici ho trovato chi mi fa il collettore ad un prezzo ragionevole. Vuole 85, ma visto che siamo due tre che lo vogliamo il prezzo si abbassa. Dimmi se vuoi che tiro su gente....ah lavora mooolto bene!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo che i dubbi dell'utente sono stati chiariti, vi inviterei a continuare in privato (tramite MP) la discussione sulla compravendita di oggetti perchè, il regolamento del forum, visti i trascorsi, vieta di utilizzare la piattaforma per fini commerciali.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa mincio ma visto che hai risposto ti chiedo, ma sto collettore per proma rende alla fine? Il sound cambia in più intendo? O con un 130 polini lavorato e meglio cercare un espansione vera e propria? Il costruttore mi dice che aumenterei i medio bassi di brutto, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa il ritardo rubainsienne. In effetti come stavate dicendo con mincio, alla fine non saprei proprio se ne vale davvero la pena visti i prezzi per il solo collettore. Hl trovato comunquenuno che me lo fà per un prezzo abbordabile, ma credo bisogni pregarlo in varie lingue, presumo per il troppo lavoro che deve sbrigare. Comunque sia, se ancora ti interessa, e sai qualcuno affidabile, mandami un mp e li ci potremmo organizzare meglio. Per ora grazie.

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...