Vai al contenuto


Una breve ma commovente storia


Marben
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Oggi sono stato alla mostra scambio di Novegro con mio padre. Ad un certo punto mi è caduto l'occhio su un dettaglio "familiare" (è il caso di dirlo!) di una Vespa 50 R.. Sullo scudo e sulla coda compeggiavano due adesivi "CICLI MOTO BENARDI", gli adesivi dell'officina di mio nonno!

 

Pensare al fatto che proprio lui avesse applicato quegli adesivi mi ha profondamente commosso. Ancora lì, dopo almeno 35 anni, in mezzo a così tante altre Vespe.. L'aveva un venditore di Treviso, se n'è fatta di strada.

 

Mitica Vespa, testimone di un passato che non si può cancellare.

image_075_917.jpg

image_074_956.jpg

image_077_170.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Non ho nemmeno chiesto il prezzo. Una 50 uscita dall'Officina l'ho già: è la L di mio padre!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ti capisco Marben. Io ho provato la stessa cosa, quando ho "trovato" una delle moto che costruiva mio zio. Io ho tentato di acquistarla, ma il tizio non la vuole vendere!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Bello bello! Hai una sensibilità speciale caro Marben. "Tu chiamale se vuoi 'emozioni' "....

 

Lorenzo

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Avete ragione.. ma purtroppo i soldi dove li pesco? Già sono alla ricerca di una PX 150/200 e devo rientrare in un budget veramente misero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto.

 

Ti auguro di cuore dunque, di ritrovarne altre in futuro e prenderle tutte :shock:

 

P.S. Magari qualcuno viene a saperlo, duplica gli adesivi ed alla fine ti trovi con più veicoli di quelli effettivamente venduti dal nonno :orrore::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Eheh, qualche adesivo l'ho ancora.

Conto di restaurare, tempo massimo un paio d'anni, la 50L.. e l'adesivo ci andrà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...