Vai al contenuto


PK 125 Prezzo troppo alto?


giudalippo
 Share

Recommended Posts

Mi sono innamorato di questo PK non riesco a togliermelo dalla testa.

Aiutatemi a farmi capire che il prezzo è folle............

 

http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-pk-125-s-pari-al-nuovo-1982-bologna-80355034.htm

Modificato da giudalippo
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo ora come ora 700 800 è il prezzo di un pk 125 con frecce in condizioni decenti....questo se è come sembra dalle foto è in condizioni notevoli quindi a 1200 ci puo arrivare

io non ce li spenderei però non è facile da trovare cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra un ottimo pezzo, devi vedere come sta la pedana sotto a quel tappetino! Se dovesse essere ok, a 1500 è da prendere!

Secondo me hai letto PX e non PK... conoscendoti........ personalmente non la comprerei e basta! qualche centino in piu' e porto a casa un PX!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

È identico al mio, trovarlo messo cosi a 700e è fantasia, devi trovare il pollo .

Tra il px ed il pk le differenze sono notevoli, per i viaggi px tutta la vita ma in città o in collina parliamone il pk125 ha molte frecce al suo arco. Unica condizionante è l'estetica e li non si discute o piace o la si odia.

Per me mezzo valido prezzo altino.

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

:noncisiamo: Secondo me è un prezzo folle per un pK, sopratutto perchè è il brutto anatroccolo della piaggio. Io a quel prezzo ho appena comprato un px 150 e arcobaleno...ovviamente non in quello stato ma per un conservato completo è un buon prezzo. Io ti consiglierei di spender qualcosina in più e prender un px che a parer mia ha anche una meccanica superiore. :ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

:noncisiamo: Secondo me è un prezzo folle per un pK, sopratutto perchè è il brutto anatroccolo della piaggio. Io a quel prezzo ho appena comprato un px 150 e arcobaleno...ovviamente non in quello stato ma per un conservato completo è un buon prezzo. Io ti consiglierei di spender qualcosina in più e prender un px che a parer mia ha anche una meccanica superiore. :ciao:

Beh,sulla meccanica superiore si può dissentire,e anche di molto.

Il PK se stai in città è perfetto,è robusto e leggero.

Questo è troppo caro ma trattando qualcosa puoi togliere,poi l'importante è che piaccia a te!

Ripeto,è un ottima Vespa e se ti prende il matto è un ottima base per elaborazioni.

 

NDR lo dico da possessore di PX.

Link al commento
Condividi su altri siti

:noncisiamo: Secondo me è un prezzo folle per un pK, sopratutto perchè è il brutto anatroccolo della piaggio. Io a quel prezzo ho appena comprato un px 150 e arcobaleno...ovviamente non in quello stato ma per un conservato completo è un buon prezzo. Io ti consiglierei di spender qualcosina in più e prender un px che a parer mia ha anche una meccanica superiore. :ciao:

 

Sul prezzo sono d'accordo sulla meccanica superiore meno.

Il px ha una grande capacità di carico il pk meno ma si difende il px (io ho un 150E) è stabile il pk è stabile allo stesso modo (parlo del 125 e non ha paragoni con primavera ed et3 a stabilità) in frenata mio giudizio personale è migliore si scompone meno.

Io paragono un 150E dell'83 ed un 125S dell'83 per dovere non so come sia paragonato ad un px freno a disco o i più recenti.

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devo comprare una vespa che mi piace,(indipendentemente dal modello e dalla rarità,la prendo solo perchè mi piace)faccio prima due conti ovvero prezzo di un carretto+restauro confrontato poi con un buon conservato come quello.Quello che piu si avvicina(previa trattativa sul prezzo)alla cifra che voglio io lo porto a casa;se sono troppo lontano dalla cifra ideale,passo la mano ed aspetto di trovare qualcosa di meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di valutare un prezzo,valuta il tuo "amore" per lei.

Se ti sei fissato,vuol dire che lo preferisci a qualsiasi altro modello,quindi tratta per il prezzo!!

Ovviamente,deve essere un affare o almeno non devi andarci a perdere ...

 

 

_____:rabbia:_:mogli:____:vespone:_________________

 

* * * tHe TruE vEsPa Is NoT PlAsTiC * * *

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...