Vai al contenuto


occasione faro basso


teach67
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

 

:crazy::crazy::crazy::crazy:

 

 

http://annunci.ebay.it/post/43242044

 

 

questa si era già vista??????

 

:ciao::ciao::ciao:

Modificato da teach67
Link al commento
Condividi su altri siti

 

questa si era già vista??????

 

 

pare anche a me.

in ogni caso anche se fosse in regalo ci penserei.

mi chiedo e VI chiedo: ha senso ricostruire una vespa da cima a fondo attorno a dei soli numeri di telaio? ammesso che ci siano ancora su quel povero rudere...

il cuore mi dice di sì ma la ragione l'esatto opposto.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore: Non ho parole!!!!!!!! cosa ci vorrebbe tirar fuori? ha preso un pacco e ha comperato anche le scocche ed ora vuole fare il contropaccotto??? Amici miei certa gente mi fà paura perchè non riesco ancora a capire se ci fà o se ci è!!!!! Di certo io resto esterefatto! io credo che le foto siano meglio di ciò che è questa defunta vespa!

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente incredibile. In pratica vende un ammasso di ferro tutto arrugginito ; quasi irrecuperabile e vuole pure ricavarci del denaro. Inoltre ipotizzando un restauro della Vespa in se per se di originale e suo rimarrebbe pressochè poco o nulla ; poichè bisogna sostituire quasi tutto. L'unica cosa da fare è regalare la Vespa ad un vero ; ma vero restauratore che riuscisse a riportarla al suo antico splendore ; ma non credo che ce ne siano molti in circolazione ; perchè è un restauro molto difficile e dispendioso sia di tempo ; che di soldi. Speriamo che qualcuno possa salvarla ; anche se la vedo dura :roll:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è uno che credeva di fare l'affare della vita ma mi sà che ha sbagliato proprio indirizzo!!!!!!:doh: Per la serie nessuno regala nulla!!!!!! Se fosse più vicino a me la andrei a visionare, du certi mi si stringerebbe il cuore:cry: però potrei guardare il tipo in faccia:frustate:Comunque una e.mail gliela mando voglio sapere quanto vuol realizzare!:risata:Sono troppo curioso :mrgreen: gli chiedo se i numeri del telaio sono leggibili e tante altre cose in merito. Appena risponde vi aggiorno :ciao:

Modificato da cuorenevro1977
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera amici, avrei voluto soprassedere sul commentare questo annuncio visto che credevo svanisse dopo lo scambio di email con il proprietario!:testate:

Per il telaio senza documenti il gentilissimo proprietario chiede la modica cifra di euro 700:azz: per meno non la cede, visto che è convinto di poter monetizzare al meglio vendendola a pezzi (quali????:risata::risata1::risata:) i numeri di telaio hanno subito la dura legge della ruggine..... ed io ho provato a spiegargli che una farobasso:sbav: senza documenti completa senza parti marce si trova (da restauro al max a 1800 euro!) e gli ho consigliato di eliminare l'annuncio visto che una vespa in quello stato senza numeri di telaio è priva di valore e sopratutto illegale è detenere vendere o acquistare un mezzo in quelle condizioni! Per il resto no comment!:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli di chi se lo piglia allora.. se ci sarà qualcuno che se lo piglia.. (io nemmeno a regalo, visto il lavoro impossibile e dispendiosissimo)

 

 

 

Non posso dire che farà la ruggine perchè nè ha in abbondanza ma di polvere credo proprio di si!:mrgreen: Ed io che candidamente gli ho consigliato di toglierla perchè è metallo senza valore e senza regolarità!:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...