Vai al contenuto


Ciao a tutti!


Kentucky
 Share

Recommended Posts

Mi presento!

Mi chiamo Davide e sono vespista dalla nascita, in quanto in famiglia una Vespa è sempre stata presente!

Mi ricordo come fosse ieri le scampagnate con mio nonno (un 2^ papà) con la special, che purtroppo è stata regalata quando ancora ero piccolo e non potevo dire la mia :nono:, mi sembrava di fare "il giro del mondo" come lo chiamavo, invece eravamo sempre nelle campagne della bassa, non volevo mai scendere!

Dal 2003 ho preso invece possesso della mia attuale beneamata P200E dell'82.

Mi ha accompagnato in giro per l'italia, sopratutto al nord, dove mi sono "sparato" diversi giri per le nostre bellissime alpi... fino all'ultimo di 1800km in 5 giorni su e già per i passi dolomitici (finendo in bellezza con Stelvio e Gavia).

Dal 2007 l'ho lasciata da parte, ammetto che avevo preso la "sbandata" per le stradali. E così inomincia la mia avventura in sella alle moto che vedevo mi superavano sempre: prima un custom, per iniziare, poi sono passato al monster, e infine riesco a farmi il Griso 8V... L'unica però che non ho mai venduto è stata lei, la mia Vespa!!

Oggi che ho voluto fare una scelta "coraggiosa" (andare a convivere!!) ho deciso che anche la vita "spericolata" e super costosa (per un fringuello da 1000 euro al mese come me) doveva cessare. Così senza troppi rimpianti (con un pò di dispiacere si, lo ammetto) ma con esperienze accumulate, vendo anche il guzzone e rimango con la mia vespa.

Domenica, dopo 2 anni consecutivi di stop, tolgo la coperta e alla 3^ pedalata si mette in moto. Grandissima.

Inizio il giretto, che poi è finito in una scampagnata di 300km circa, non mi volevo fermare più. Mi sembrava di avere riscoperto il piacere di guidare e viaggiare. Me ne frego degli stivali/guanti/giubbetto/esticazzi e me la godo. Me ne frego dei velox della benza (che dura un sacco di più!!) e di tutti, rivivo le emozioni della gioventù e riesco a godermi il panorama e il viaggio!

Ed eccomi qui, pronto a condivedere con voi questa nostra passione

 

P.s. scusate se sono stato prolisso! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

​ciao ben arrivato :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...