Vai al contenuto


paramotore T5 su px: monta?


cicerone
 Share

Recommended Posts

Mi è capitato per le mani la cuffia protezione motore del t5, quella che avvolge il carter sotto il motore, e vorrei motarla sul mio px...Secondo voi è compatibile?

come si fissa?Ho visto che ha due fori per attaccarsi alle viti della cuffia (penso) e uno più grosso nella zona del preselettore che sembra in corrispondenza del prigioniero più vicino al tappo di carico olio.

Ci vuole un distanziale tipo quello tra testa e cuffia del cilindro? e se sì di che lunghezza?

 

Grazie mille

Giacomo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
.....Secondo voi è compatibile?..
Si.. per esempio in Svizzera tutte le PX venivano vendute con quella cuffia.. ma non era pensata come protezione per il motore bensì come cuffia per attutire il rumore ;-)
..come si fissa?Ho visto che ha due fori per attaccarsi alle viti della cuffia (penso) e uno più grosso nella zona del preselettore che sembra in corrispondenza del prigioniero più vicino al tappo di carico olio.Ci vuole un distanziale tipo quello tra testa e cuffia del cilindro? e se sì di che lunghezza?..
esatto.. ci vuole un distanziale.. se mi dai un po' di tempo ti passo la misura prcisa.. dovrebbe essere intorno i 3cm:ciao: Modificato da areoib
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Areoib!!!

Allora attendo la preziosa info sulla lunghezza del distanziale! Ovviamente, essendo il prigioniero da 7, immagino che mi converrà acquistarne uno esagonale (tipo ammortizzatore posteriore) maschio/femmina da 6 e poi rifilettare dal lato femmina, giusto?

 

Grazie mille ancora e buona giornata

giacomo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Il distanziale misura 3cm... E di seguito una foto

:ciao:

20120615_211201-1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie areoib!

Scusa se rispondo con tanto ritardo, ma ho passato gli ultimi 10 giorni al cardiopalma per finire, stampare e consegnare la tesi di laurea....

Ora finalmente ho finito e aspetto la data della discussione...

Grazie per l'informazione!

Alla fine ho comprato il distanziale che sta tra prigioniero e cuffia sul cilindro, la misura è proprio quella e va benissimo!

Grazie ancora

Giacomo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...