Vai al contenuto


benelli 125 2c freno a disco ant


pelato
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti avendo locasione di ritirare questa benelli x euro 250 la moto e completa con tutti i suoi pezzi del epoca. e radiata e senza libretto,la mia domanda e vale la pena restaurarla e rimeterla in strada? ame piace molto ma nn vorrei spendere ta tutto piu del suo valore effetivo....siccome la mia esperienza si limita alle vespe vorrei il parere di chi ne sa dipiu. grazie anticipatamente atutti:ok::ciao::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha almeno la targa?

Riesci a mettere una foto per vedere com'è conservata?

A me piace molto la 250.

E' una moto molto diffusa si trova abbastanza facilmente,tra i suoi difetti posso dire che la 250 fa un fumo pazzesco allo scarico.

Io le ho viste ben conservate con doc in regola tra i 600 e 1200 euro.

Dimenticavo che i primi avevano il tamburo all'ant.,quindi il tuo dovrebbe essere seconda o terza serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta la fotonn ciello latarga neanche ma nn e un problema cio amicizie aparte i cerchi e le cromature ce rugine solo li.domanda ma i ricambi si trovano? sono cari? ciao e grazzie ps e del 1976 grigia e striscia nera

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una moto diffusa quindi credo che i ricambi non siano un problema,cioè io alle mostre scambio li vedo,,specialmente moto intere senza documenti vendute a pezzi,però non so dirti i prezzi perchè non ho mai avuto occasione di acquistarli e non so dirti neanche se ci sono dei particolari di difficile reperimento...

L'unica mia perplessità nel tuo caso riguarda i documenti che tra iscrizione al registro storico,spese d'agenzia,ecc. ti potrebbero far superare il prezzo di mercato della moto.

Inoltre non ho capito se la moto ha bisogno di un restauro integrale oppure solo di una rinfrescata...

Link al commento
Condividi su altri siti

da non confondere..ha detto 125 Non 250 ciò vuol dire che vale anche meno...Io ho la 250 e ti dico che sono moto che devono piacere all'interessato.Non hanno vendite e valore alto anzi direi che sono in calo,Io l'ho comprata perchè mi è sempre piaciuta ,se tu vuoi comprarla per rivendere e credi di farci un pò di soldi allora lascia stare ,se invece ti piace e vuoi tenerla per un bel pò allora prendila e rimettila in strada,controlla però che si possa rimettere in strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...