Vai al contenuto


Piccolo OT dal medioriente.


Vespista46
 Share

Recommended Posts

Scusate ma giravagando per questo sito mi balenava da un pò un'idea. Ma visto il prezzo veramente modico, magari per provare che ne pensate? Non sarebbe da comprare?

Io così su due piedi, due li prenderei sicuro. Peccato che bisogna arrivare a 100 pezzi minimo.:roll:

 

Qualcuno ha qualche esperienza del genere? Ci sono anche GT per largeframe.:mavieni:

il vespa parte per l'assemblea del cilindro del vespa del cilindro del motociclo 56mm - italian.alibaba.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma giravagando per questo sito mi balenava da un pò un'idea. Ma visto il prezzo veramente modico, magari per provare che ne pensate? Non sarebbe da comprare?

Io così su due piedi, due li prenderei sicuro. Peccato che bisogna arrivare a 100 pezzi minimo.:roll:

 

Qualcuno ha qualche esperienza del genere? Ci sono anche GT per largeframe.:mavieni:

il vespa parte per l'assemblea del cilindro del vespa del cilindro del motociclo 56mm - italian.alibaba.com

 

ma poi non ci sara un botto di dogane da pagare?

ciao

gian

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla dogana non so. Spero di no comunque...:roll:

 

Che siano tarocchi i parmakit sono solo voci di corridoio, non c'è nulla di certo.:noncisiamo:

Su et3.it se ne era parlato tempo fa.. Tutta roba proveniente dalla cina,sia cilindri,carburatori ecc... Con prezzi ridicoli

Ma la qualità? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

prima che venisse fuori la storia dei parmakit made in china sul sito alibaba vendevano i parmakit tsv alla bellezza di 32 dollari (TRENTADUE!!)

poi qualcuno ha fatto togliere il tutto e

adesso e' rimasta solo la foto

view Image

comunque basta scrivere "parmakit cina" su google e ti fai un idea

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Quantità di ordine minimo: 100 Set / Sets Parte/parti

Link al commento
Condividi su altri siti

Su et3.it se ne era parlato tempo fa.. Tutta roba proveniente dalla cina,sia cilindri,carburatori ecc... Con prezzi ridicoli

Ma la qualità? :mah:

 

Sisi ho seguito la discussione, ma di certo non c'è nulla, solo supposizioni.

Che comunque, se i TSV sono fatti in cina, scarsi scarsi non devono essere neanche questi M1L! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi non ci sara un botto di dogane da pagare?

ciao

gian

 

Da un po' di tempo tutto quello che arriva da fuori euro passa la dogana, ci vuole davvero tanta fortuna per scamparla.

 

E se la merce per qualsiasi motivo viene restituita al mittente più che alìbabà bisognerà ricordarsi dei 40 ladroni :risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...