Vai al contenuto


Mia zia


Guest
 Share

Recommended Posts

che bella foto!

 

curiosando su quante vespiste ci sono nei vari club o siti sono rimasta un po' delusa e stupita

alcuni dei commenti sono questi:

"la vespa è stata inventata per gli uomini... le donne devono stare dietro"

oppure un altro in trevigiano "la donna a da stare sentada da drio!"

e questi sono i postabili... :shock:

 

Qui su Vr non ho mai colto questo atteggiamento, anzi a nome delle vespiste grazie! siete grandi! :D

Ma davvero provate a fare un giro sulla rete e sui forum ... che pena :-(

 

sapete che ho avuto l'impressione che negli anni '50 si era un po' meno "incrostati" di ignoranza sulla storia e pregiudizi senza senso? :mah:

 

tanto la mia vespa me la continuo a guidare finchè mi pare a mme! :ciapet:

ciò non toglie che so anche lavorare benissimo anche a maglia e all'uncinetto tanto che i miei lavori per stilisti venivano pubblicati.

 

guardate cosa ho trovato :mrgreen:

 

a quando un raduno femminile signori Vristi? sono certa che si può contare su di voi :mavieni: e faccio i miei complimenti a VR dopo quello che ho visto altrove qui le vespiste hanno un'identità rispettata e considerata come tutti i vespisti

 

a quando un Pinasco sulla mia vespa? :mrgreen:

 

:ciao:

sguadra_vespiste_214.jpg

vespiste_195.jpg

vespiste_francia_688.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui su Vr non ho mai colto questo atteggiamento, anzi a nome delle vespiste grazie! siete grandi!.........

........a quando un raduno femminile signori Vristi? sono certa che si può contare su di voi :mavieni: e faccio i miei complimenti a VR dopo quello che ho visto altrove qui le vespiste hanno un'identità rispettata e considerata come tutti i vespisti

 

Cara Lampo ne approfitto per salutarti e dirti che mi è dispiaciuto non averti conosciuto personalmente mi ha detto Vespax che sei molto simpatica.

Ma ritornando al tuo discorso credo (e spero che sia così) hai conosciuto un gruppo di persone che hanno un profondo rispetto l'un dell'altra a prescindere dal sesso dalla religione e quant'altro potrebbe essere fonte di discriminazione e forse anche per questo siamo molto affiatati oltre alla comune passione per la Vespa!

Per quanto riguarda il raduno al femminile mi trovi d'accordo ma per me sarebbe un richiamo troppo forte e a costo di truccarmi ed indossare la gonna ci parteciperei e come diceva Alberto Tomba "chi mi conosce lo sa" che lo farei!!! :Lol_5:

Cosa voglio dire con questo non lo so :mah:

Però ho ragione e i fatti mi cosano

Ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Però ho ragione e i fatti mi cosano

Ciao!!!

 

ciao Kami :D infatti sono pienamente d'accordo!

ed è una caratteristica di questa comunity così importante e a quanto ho visto unica nei forum della rete di cui ho avuto conferma curiosando qua e là

 

i fatti ti cosano :mrgreen: e ne sono contentissima

 

se un giorno realizzeremo il raduno femminile (visto le nonne che roba?)

non è che saranno esclusi i vespisti anzi

 

però tu ormai ti sei "compromesso" per partecipare con la tenuta femminile

e ti posso dare io un consiglio stavolta: sulla vespa si può portare qualsiasi gonna

 

tranne quelle a tubino :mrgreen::mrgreen: prova!

a presto e grazie ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bellissime foto!!!!!

grazie di averle condivise con tutti noi. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

"la Vespa è stata inventata per gli uomini... le donne devono stare dietro"

Guarda Iaia...non è il mio caso! Se vuoi ti faccio guidare volentieri e stò dietro io!...Però sai...sono un pò pauroso...può darsi che mi attacco SALDAMENTE! :Lol_5::Lol_5::Lol_5::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Iaia...non è il mio caso! Se vuoi ti faccio guidare volentieri e stò dietro io!...Però sai...sono un pò pauroso...può darsi che mi attacco SALDAMENTE! :Lol_5::Lol_5::Lol_5::ciao:

 

...JB sei tremendo!! :mrgreen:

ho imparato 20 anni fa a ... inchiodare :mrgreen:

 

SALDAMENTE? :Lol_5::Lol_5: allora ti metto il seggiolone sul portapacchi

o preferisci il cestino anni 50? :mrgreen:

 

ma il tuo px per settembre è pronto o no? è la fabbrica del Duomo!!

dai che dobbiamo andare a vedere se c'è ancora la vespa cicciona di mia zia, sarà come quando si scopre un tesoro nei fondali marini... sono convinta che è ancora lì :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

...però tu ormai ti sei "compromesso" per partecipare con la tenuta femminile

e ti posso dare io un consiglio stavolta: sulla Vespa si può portare qualsiasi gonna

 

tranne quelle a tubino :mrgreen::mrgreen: prova!

a presto e grazie ;-)

 

Bella mia io è da una vita che mi sono "compromesso" però in me è sempre vivo l'entusiasmo del bambino e mi diverto da pazzi guarda un pò:

imgp0852_709.jpg

file0188_132.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sì sì Kami, l'entusiasmo di un bambino non perderlo mai!!!

 

Enrico: me lo ricordooo! :azz: a cercare il distributore aperto... memore di quell'esperienza sconsiglio a Kami gonne a tubino in jeans!

e poi avevo il costume...!? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

SALDAMENTE? allora ti metto il seggiolone sul portapacchi

o preferisci il cestino anni 50?

 

Il cestino va bene...basta che sia in vimini! Meglio se è quello modello fornaio così stò più comodo! :mrgreen:

 

ma il tuo px per settembre è pronto o no? è la fabbrica del Duomo!

 

Settembre 2008! ...forse... il carrozziere apre il 3 settembre poi la devo montare ed iscrivere al RS... :cry: ce ne vorrà!

Ma se monti il cestino, possiamo andarci lo stesso dalla zia! :Lol_5::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi avevo il costume...!?

 

E' vero, ma per gli abitanti di sesso maschile di Lequile e San Cesario era uguale...!!! :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che io mi sono accorta che le gambe che guardavano erano le tue :shock: eh...

non volevo dirtelo per non metterti in ansia... :mrgreen:

ma eri quotato :ciapet:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che io mi sono accorta che le gambe che guardavano erano le tue :shock: eh... di questi tempi... :Lol_5:

non volevo dirtelo per non metterti in ansia... :mrgreen:

ma eri quotato :ciapet:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...