Vai al contenuto


lambretta ld 125


Babila
 Share

Recommended Posts

125 LD

 

ne ho vista una dalle mie parti, senza documenti

condizioni da restauro con ruggine superficiale

 

 

mancano i bandoni (bandoni?!) laterali... difficili da recuperare?

 

 

richiesta mille euro :mah:

 

che ne pensate, li vale? completamente ignaro in materia, ma devo dire, è bella...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

parere personale, anche se di sicuro poco performante è una delle lambrette che piu' mi affascina. i cofani si trovano ma spesse volte i prezzi sono un po' troppo esagerati...... bisogna aver pazienza...... mille euro senza doc è un po' troppino, cerca di trattare il prezzo. 700 è ben presa e ben venduta se poi è completa e che non abbia ruggine perforante..... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

per fortuna non c'è ruggine passante da nessuna parte, ma è tutta da trattare/restaurare. Presente tutta la componentistica, le due selle, i fanali, pedivelle, leve ecc.

da cambiare cavi, guarnizioni, guaine, manopole e il resto...

700 dici? veramente non ho preso a parlare seriamente col venditore, sono proprio a digiuno di lambretta...

a 700 direi che la prendo... chissà... :mah:

grazie teach

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

se puoi fai delle foto..... comunque se a parte i cofani per il resto è completa di sicuro è ben comprata, forse un po' meno ben venduta:ok:.

7-800 la prenderei......:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi un consiglio ... per 1000 EUROZZI di richiesta, io non la piglierei .... troppo cara

 

1) senza doc, e immagino senza targa?

2) per i bandoni, dipende dalla serie, ce ne sono di 2 tipi ...ma non sono di difficile reperibilità,

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi un consiglio ... per 1000 EUROZZI di richiesta, io non la piglierei .... troppo cara

 

1) senza doc, e immagino senza targa?

2) per i bandoni, dipende dalla serie, ce ne sono di 2 tipi ...ma non sono di difficile reperibilità,

 

 

lascio andare...

senza documenti e targa. No, non la prendo

 

grazie dei consigli

 

si può chiudere

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se può interessare io ne avevo 2 una del 52 ed una del 55, ho tenuto la più vecchia e bella e l'altra l'ho venduta, era piuttosto marcia e senza documenti.

Prezzo 1000 euro, venduta dopo un paio di giorni che è uscito l'annuncio in un giornalino locale, in pratica il primo che è venuto a casa mi ha dato un acconto ed è tornato con un furgone ed il resto dei soldi.

Io l'ho rivista quest'estate dopo il restauro, e mi pare ci abbia speso su altri 2500 euro, bellissima, è ancora in attesa dei documenti nuovi :roll:

Io non immaginavo di venderla a quella cifra, eppure a quanto pare è un mezzo che tira.

 

Nel link che hai postato la prima in alto mi pare sia una LC :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, sai bene che di ''tubisti'' :oops: ce ne sono eccome... :ciao:

x DEXOLO: a mio avviso ti è andata di lusso ....

 

X babila: comunque, le 2 ld che hai postato, sono la prime serie (1951+55), poi. la derivata del '56 e infine la 125 ld '57 (dal 1956 al 1958), tra queste 3 serie, ci sono molte differenze: comando cambio da monocavo (TELEFLEX) ai classici 2 cavi , e molte altre ...

 

 

indipendentemente dalla serie e dagli accessori che monta, se vuoi un consiglio da commerciante: comprala a quel prezzo ed in quello stato ... ma se vuoi un consiglio da esperto, a quella cifra ed in quelle condizioni (NO DOC) senza vedere foto, non comprarla ;)

 

a mio avviso, una delle poche LD 125 da prendere, è quella con AVV. ELETTRICO, e con i suoi OPTIONAL ancora sani (orologio, bauletto)

 

 

 

ciao

 

luca

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Luca, te ne sai, per quel che leggo, e allora ecco le foto, sapevo che erano su ebay...

anche se non la prendo, a questo punto mi interessa comunque sapere cosa ne pensate, chissà che... ;-)

devo dire, a vederla dal vero è molto più bella che in foto :mavieni:

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella li un anno fa c'era già su ebay, lo so perchè quando ho portato a casa le mie l'ho vista e mi sono fatto 2 conti.

Quella che mi è rimasta è molto meglio di quella :mavieni: (quella bianca e azzurra nella foto)

http://img225.imageshack.us/img225/6786/dscf1569medium.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...