Vai al contenuto


177 polini


aborigeno
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ho un 177 polini con albero ant 57 mazz primaria 23\64 carter racordati valvola racc 2+2 motavo un 24\24 tutto bene velocita tutto steso 110 e120 ma adesso ho montato uno spaco dellorto 24\24 alesato al 26\26 con filtro t5 ribassato e mi sembra che vada = seno meno e qualche buco al minimo che dovro sistemare.qualche consiglio.:Ave_2::crazy:...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ho un 177 polini con albero ant 57 mazz primaria 23\64 carter racordati valvola racc 2+2 motavo un 24\24 tutto bene velocita tutto steso 110 e120 ma adesso ho montato uno spaco dellorto 24\24 alesato al 26\26 con filtro t5 ribassato e mi sembra che vada = seno meno e qualche buco al minimo che dovro sistemare.qualche consiglio.:Ave_2::crazy:...:ciao:

Io nel motore lml per fare andare un 24 alesato a 26, per esattezza lho misurato era 25,60 però era quello basso del t5 ho messo emulsionatore be3 freno aria 160 getto max 128 o 130 dipende dalla lavorazione carter cilindro ed ho dovuto alesare il getto del minimo alla misura 68 lho fatto piano piano perchè dispongo di tutte le punte piccole calibrate , a 55 faceva il vuoto a 60 andava meglio a 65 quasi perfetto poi lho portato a 68 e si è centrato perfettamente. Quindi conviene fare come me perchè abbiamo motori e carburatori diversi. Nell'altro carburatore t5 completo del suo filtro il getto del minimo lho portato a 60 e va bene, nel carburatore 24 originale del 200 mi va bene col getto del minimo suo originale 55.

Link al commento
Condividi su altri siti

il getto del massimo 140 emulsionatore be3 e il minimo e 55 160 come devo operare sul minimo?

 

 

i getti che usavo erano messi in abbinamento col padellino piaggio modificato, con espansione si può salire un pò, 140 mi sembra eccessivo fai la prova può essere che ti colma un pò l'apertura del minimo dove manca benzina. Ma se dici che hai un 24 alesato a 26 devi necessariamente alzare il getto del minimo vai da una ferramenta specializzata dove vendono chiavi e cose particolari e prendi una punta da 0,60 una da 0,65 e 0,68 poi verifica con un calibro digitale preciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

emulsionatore be3 getto 140 e 55\160 era la cofigurazione che avevo con il24\24 e non mi dava nesun problema:noncisiamo:

 

Il 24 esce col suo getto del minimo tarato, ma se lo fai alesare a 26 devi necessariamente correggere il getto del minimo , la vaschetta con passaggi maggiorati può servire solo quando tiri e ci vuole molta benzina agli alti. Alcuni ragazzi che hanno comprato i 24 alesati a 26 sono impazziti con la carburazione perchè non hanno adeguato il getto del minimo. Io invece lho tarato subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

sul getto del minimo ci sono 2 buchi quale alesare quello alto o quello basso? illuminami..:Ave_2:

Devi alesare il foro in basso quello piccolino , quello in alto lo puoi lasciare quello è il freno aria getto minimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...