Vai al contenuto


Info prodotti Pinasco


InsettoScoppiettante94
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, vi vorrei chiedere dei pareri su prodotti pinasco per le nostre vespette. Sono affidabili? Rendono abbastanza? Sono adatti a LUNGHI viaggi? O risentono di eventuali viaggi lunghi a regimi medio-alti?

E poi, visto che da sempre mi affascina la Pinasco bianca, che voi sappiate è solo tutta scena (per i ben 195€ che vale nuova.... :crazy:) o è così buona come la mostrano?

Grazie mille....

PS: parlo di prodotti Pinasco in generale, anche delle Large, giusto per conoscere le accortezze che si deve avere con questi prodotti, la qualità, ecc... se poi sapete dirmi qualcosa di specifico sulle smallframe, ancora meglio.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea Pinasco, un mito. :Ave_2:

 

Da anni però si è ritirato ed ha ceduto il marchio ad una azienda che produce ancora alcuni dei suoi prodotti come i gt in alluminio, oltre ad una serie di accessori e ricambi per vespa, scooter e altro.

 

i suoi gt in alluminio godono di ottima fama specie per l'affidabilità, non spiccano per potenza pura ma sicuramente sono il miglior compromesso prestazioni-affidabilità.

 

La marmitta bianca per small della pinasco di oggi non l'ho mai vista ne provata ma credo che sia diversa dalla famigerata marmitta bianca degli anni 70-80.

 

Comunque sul forum, della marmitta bianca in particolare ne hanno parlato parecchio.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea Pinasco, un mito. :Ave_2:

 

Da anni però si è ritirato ed ha ceduto il marchio ad una azienda che produce ancora alcuni dei suoi prodotti come i gt in alluminio, oltre ad una serie di accessori e ricambi per vespa, scooter e altro.

 

i suoi gt in alluminio godono di ottima fama specie per l'affidabilità, non spiccano per potenza pura ma sicuramente sono il miglior compromesso prestazioni-affidabilità.

 

La marmitta bianca per small della pinasco di oggi non l'ho mai vista ne provata ma credo che sia diversa dalla famigerata marmitta bianca degli anni 70-80.

 

Comunque sul forum, della marmitta bianca in particolare ne hanno parlato parecchio.

 

:ciao:

Quindi potrebbero "soddisfare" le mie richieste... quindi dovrebbero essere affidabili poco meno di un D.R., ma con prestazioni maggiori... magari a un prezzo esorbitante :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi potrebbero "soddisfare" le mie richieste... quindi dovrebbero essere affidabili poco meno di un D.R., ma con prestazioni maggiori... magari a un prezzo esorbitante :mrgreen:

Il prezzo non sembra eccessivo...un 102 in Alluminio su ebay costa 112euro mente il 102 classico in Ghisa 85 euro :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

i prodotti pinasco credo che siano il non plus ultra a livello di affidabilità per vespa e oltretutto in fatto di prestazioni vanno abbastanza bene (non come i polini)

per quanto riguarda la pinasco bianca a banana io non l ho mai provata ma c'è chi giura che in quanto a resa sia uguale alla sito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...