Vai al contenuto


vespa faro basso


corona
 Share

Recommended Posts

ciao raga finalmente ho risolto il suo carburatore con le guarnizioni, ora ieri sera gli ho montato il carburatore pero è andata solo un'istante in moto, dopo di che nn ne ha voluto sapere più. da cosa puo dipendere . da premettere che con la benzina diretta nel cilindro va in moto tranquillamente. ho notato però una cosa , quando ho aperto la benzina nn scendeva , nn si riempiva l'ampolla di vetro, però staccando il tubicino della benzina dal carm subito e scesa poi nn lo so raga vi prego aiutatemi.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Mha....ricontrolla il carburatore, comunque la vaschetta del decantatore dovrebbe comunque riempirsi anche se il carburatore è otturato....c'è uno sfiato che torna nel serbatoio sul rubinetto.....hai provato lasciando aperto il tappo del serbatoio ? Prova a "pompare" con il gigler per vedere se la vaschetta del carburatore si riempie....

 

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ric, ti ho detto si è riempito solo quando ho staccato il tubo , secondo me nn arriva benzina , da cosa puo dipendere, quello è a caduta se nn sabaglio vero???? tu dici di soffiare da dove esce benzina all'interno dell'ampolla ???? ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

si è a caduta, quindi se il percorso a valle è libero significa che quello a monte non lo è. Prova con il tappo del serbatoio spalancato, poi con il rubinetto in riserva....e vedi cosa succede.

 

Ciao Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
si è a caduta, quindi se il percorso a valle è libero significa che quello a monte non lo è. Prova con il tappo del serbatoio spalancato, poi con il rubinetto in riserva....e vedi cosa succede.

 

Ciao Riccardo

 

e dato che ci sei, se non funziona quanto sopra... riprova lasciando il tappo del serbatoio aperto... mi e' capitato un caso dove chiudeva cosi' bene che... :mrgreen:

:mah: :mah: :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
oops! sorry senatore, non avevo visto... :azz:

:lol::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...