Vai al contenuto


consiglio 150 sprint


Jaevla
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti mi chiamo stefano sono nuovo del forum, volevo chiedere a voi esperti che ne pensate di questa vespa 150 sprint che vorrei acquistare (vedi foto) per iniziare un restauro.

Il tizio che dovrebbe venderla mi ha assicurato "la vespa è di origine italiana con provenienza pakistan" con targhe e documenti esteri appunto;la mia preoccupazione nasce dalle tante schifezze che arrivano dell'oriente, il prezzo mi sembra interessante e anche il mezzo sembra sano, ma non sono ancora un vero esperto, voi che fareste?

 

a breve mi dovrebbe comunicare il numero di telaio (è in vacanza)

 

ps: avete esperienze di reimmatricolazione di vespe estere?

grazie ciao

!BUDV1zgCGk~$(KGrHgoH-C4EjlLlyhrPBKLn!Bb+Iw~~_0.jpg

!BUDV4DwB2k~$(KGrHgoH-DUEjlLlw8DFBKLn!ME5Sw~~_1.jpg

!BUDVyh!Bmk~$(KGrHgoH-E!EjlLlyKFGBKLm+)8uLQ~~_1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che ho sentito dire...non la comprerei mai...il prezzo è interessante perché ci sarà qualche magagna sotto..nel senso che queste vespe sono raffazzonate a livello di telaio con saldature alla meno peggio di cui ti accorgi solo una volta che vai con la sabbiatura.....ergo: sconsigliato, almeno per me

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Meglio queste, da restaurare, che quelle tutte luccicose (e marce sotto) restaurate in Vietnam...

 

Certo che è scontato che il motore sarà da rifare in toto e non è da escludere che possano essere necessari degli interventi pesanti...

 

Ho diverse perplessità sulla burocrazia relativa...

 

Se costasse 3-400€ avrebbe un senso.. oltre può essere un azzardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Dimenticavo... non è una Sprint ma una 150 Super per l'estero.. ovvero quelle prodotte dopo il 1969 proprio per essere esportate.