Vai al contenuto


Impianto elettrico vespa vnb4t.


alexadrovic
 Share

Recommended Posts

:doh: Un saluto a tutti voi, mi sono appena iscritto e mi presento sono Alex da Pordenone ed ho subito un problema da prospettare. Ho restaurato la vespa di mio papà mod. vnb4t del 62, tutto funziona alla perfezione tranne un particolare, il faro anteriore. Il cablaggio elettrico originale che ho rimosso aveva, per il faro anteriore, due fili neri collocati in un unico faston mentre, il cablaggio acquistato che mi è stato dato come pezzo corretto ne ha uno solo, di conseguenza il faro anteriore non funziona. Inoltre l'impianto rimosso aveva un filo nero che fuoriusciva nel vano motore e collegato a massa ad una vite del copriventola, mentre il cablaggio fornitomi ne è sprovvisto. Come posso risovere il problema senza esser costretto a rivolgermi ad un elettrauto? Qualcuno può aiutarmi grazie......!!!! :doh:

P.S. se qualcuno avesse la stessa vespa mi farebbe cosa gradita se mi inviasse una foto della morsettiera che si trova sul motore, senza il coperchio e della parte posteriore del fanale ant.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...