Vai al contenuto



Pk tu mi turbi!


Fricicchia
 Share

Recommended Posts

Ciao, ieri ho messo mano alla Pk 50 Xl Rush comperata martedi'.

Vederla così triste avvolta e imbottita di morchia stantia mi spezzava il cuore, :-(

così ieri l'ho smembrata in tutte le sua parti. :twisted:

Il motore, partiva al primo colpo, ha su un gruppo da 75cc e penso che lo farò solo revisionatre dal mio meccanico di fiducia.

La carrozzaria mi riservava delle sorpresine nascoste sotto il morchione:

delle bolle di ruggine superficiale sulle pedane che hanno anche il bordo da raddrizzare,

dei buchini fatti chissà quando e chissà perchè e

macabra scoperta, smontando il serbatoio ho trovato la paratia della parte alta del parafango posteriore fradicia. :azz:

La lamiera marcia di ruggine purtroppo non si vedeva da sotto neanche coricando la Vespa ma solo da dentro, probabilmente richiederà un trapianto di lamiera.

Sarà un lavorino lungo e difficile soprattutto xchè sono solo un apprendista di questo sport,

xcui raga ogni vostro consiglio è preziosissimo.

:ciao:

10_08_006_123.jpg

10_08_010_128.jpg

10_08_011_190.jpg

10_08_013_640.jpg

10_08_014_612.jpg

10_08_015_711.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 121
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grazie per l'icoraggiamento Paskoth e GustaV ;-)

Stamattina, visto che non sono un bravo saldatore e visto che il mio bravo carrozziere è intoppato di lavoro e non me la fa,

vado su suo consiglio a sentire con un ex carrozziere che abita vicino a casa mia per sistemare le lamiere prima della verniciatura.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita Davide,è sufficente stuzzicarti un pò e parti in tromba!Comunque quoto quanto scritto sopra,i danni non sono gravi.Anche fare il lavoro in carrozzeria non dovrebbe costarti un rene,al massimo puoi raschiare di tuo con una spazzola da trapano e lasciar fare il resto...Per il resto chiedi e ti sarà dato!

Link al commento