Vai al contenuto


Eccola! PX 125 2012, "Alice"


gerva90
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, finalmente sono riuscito a mettere qualcosa di nuovo in garage, dopo le due 50 Special...

 

Il 17 giugno ho portato a casa questa PX 125 del 2012 Rosso Dragon, con 4820 km percorsi.

Ecco qualche foto dopo una bella lavata e una lucidatura effettuata da me (ho tanta di quella roba per queste situazioni in garage :mrgreen:).

Una bella cera in pasta per chiudere il lavoro...

Le ho dato un nome, speriamo non mi porti s**ga!!! :azz:

 

DSCF2940.jpg

 

DSCF2925.jpg

 

DSCF2924.jpg

 

DSCF2943.jpg

 

DSCF2935.jpg

 

 

 

 

 

 

DSCF2942.jpg

 

DSCF2932.jpg

 

Provata oggi per la prima volta, devo dire che partivo prevenuto sulle prestazioni, invece ci possono stare. E' ancora catalizzata, non è stata pasticciata (il proprietario nemmeno aveva mai aperto i cofani, non lo sapeva fare). Sulla strada casa-lavoro ho qualche rilevatore di velocità, vedrò cosa raggiunge, ma in piano va bene, in salita.... Beh su quelle ripide ripide soffre... In confronto alla Special con 75 e rapporti originali, però, è sempre un bell'andare! ;-)

 

P.S.: ho dovuto lucidarla perché con questi segni non potevo guardarla!!

DSCF2856.jpg

 

Non ho esagerato perché la vernice è molto poca, ma ha acquisito una brillantezza fantastica, se riuscirò vi posterò qualcosa del lavoro che ho fatto... anche se non so in quale sezione!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:applauso: :applauso: :applauso: Bella bella bella!!! Coplimenti! :ok:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...