Vai al contenuto


Aiuto immatricolazione


stuntmanjoe94
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovo nel mondo della.vespa, ho una vecchia vn1t faro basso, ho solo la.fotocopia del.libretto, la targa originale ed al pra risulta non esser mai stata iscritta ma il problema è che in seguito ad un lavoro.fatto male.diriverniciatura, hanno cancellato il numero di telaio e il numero di serie si legge parzialmente...ora sono in crisi e non so.cosa fare...spero qualcuno possa aiutarmi! Grazie mille!

Gioele

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se sei nuovo nel forum passa dalla Piazzetta per presentarti, per il tuo problema ti consiglierei di prendere uno sverniciatore e sverniciare la zona del numero di telaio, se si vede sei a posto, mentre se non si vede potresti tentare di immatricolarla come veicolo di origine sconosciuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo quella targa è abbinabile a quel telaio e se non iscritta e con telaio cancellato io non vedo soluzioni legali. Non aggiungo nulla.

Ok quindi la vendo come pezzo d arredamento? Il numero non si legge bene...dala fotocopia del.libretto che c'e si capisce che puo essere lo stesso...ma non è chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti provare con una spazzola di ottone; sul forum ci sono metodi per far riaffiorare u numeri. Se fosse impossibile purtroppo non ci sarebbero altre vie.

 

La ripunzonatura?

 

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se sei nuovo nel forum passa dalla Piazzetta per presentarti, per il tuo problema ti consiglierei di prendere uno sverniciatore e sverniciare la zona del numero di telaio, se si vede sei a posto, mentre se non si vede potresti tentare di immatricolarla come veicolo di origine sconosciuta.