Vai al contenuto


Aiuto immatricolazione


stuntmanjoe94
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovo nel mondo della.vespa, ho una vecchia vn1t faro basso, ho solo la.fotocopia del.libretto, la targa originale ed al pra risulta non esser mai stata iscritta ma il problema è che in seguito ad un lavoro.fatto male.diriverniciatura, hanno cancellato il numero di telaio e il numero di serie si legge parzialmente...ora sono in crisi e non so.cosa fare...spero qualcuno possa aiutarmi! Grazie mille!

Gioele

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se sei nuovo nel forum passa dalla Piazzetta per presentarti, per il tuo problema ti consiglierei di prendere uno sverniciatore e sverniciare la zona del numero di telaio, se si vede sei a posto, mentre se non si vede potresti tentare di immatricolarla come veicolo di origine sconosciuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo quella targa è abbinabile a quel telaio e se non iscritta e con telaio cancellato io non vedo soluzioni legali. Non aggiungo nulla.

Ok quindi la vendo come pezzo d arredamento? Il numero non si legge bene...dala fotocopia del.libretto che c'e si capisce che puo essere lo stesso...ma non è chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti provare con una spazzola di ottone; sul forum ci sono metodi per far riaffiorare u numeri. Se fosse impossibile purtroppo non ci sarebbero altre vie.

 

La ripunzonatura?

 

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se sei nuovo nel forum passa dalla Piazzetta per presentarti, per il tuo problema ti consiglierei di prendere uno sverniciatore e sverniciare la zona del numero di telaio, se si vede sei a posto, mentre se non si vede potresti tentare di immatricolarla come veicolo di origine sconosciuta.

 

Reimmatricolare un veicolo di origine sconosciuta significa reimmatricolare sempre tramite fmi un mezzo di cui non si conosce nè situazione ne numero di targa ma che abbia sigla e numero di telaio perfettamente leggibili!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato a pulirlo? con le dita all'interno prova a vedere se e' senti la sagoma delle lettere! Non capisco come abbiano potuto ridurlo in questo modo, sembrerebbe quasi uno sfregio! di solito puo' succedere usando maldestramente la sabbiatrice o il flex! Ma la provenienza del mezzo qual'e'?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...