Vai al contenuto


Leggete...credo che potrebbe far gola a tanti..


reru
 Share

Recommended Posts

Piaggio Vespa Faro Basso 125 Moto e Scooter usato - In vendita Parma

Piaggio Vespa Faro Basso 125 del 1955 Moto e Scooter usato - In vendita Roma

 

Io vorrei ma adesso non posso!!:cry:

 

PS: ma saranno delle sole o di colpo la gente fa i saldi di fine anno!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sarebbe stato meglio postare nella sezione "ebay's news"

Comunque venendo a noi, con quello che ormai siamo abituati a vedere, ci hanno abituati a farci scattare una certa diffidenza quando vediamo prezzi onesti o giù di lì

 

Chissà, bisognerebbe contattare, via mail, gli utenti.

Così intanto non gli ricarichi il telefonino, e poi se le vespe sono davvero in italia, quella a Roma la vado a vedere io :mrgreen:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sarebbe stato meglio postare nella sezione "ebay's news"

Comunque venendo a noi, con quello che ormai siamo abituati a vedere, ci hanno abituati a farci scattare una certa diffidenza quando vediamo prezzi onesti o giù di lì

 

Chissà, bisognerebbe contattare, via mail, gli utenti.

Così intanto non gli ricarichi il telefonino, e poi se le vespe sono davvero in italia, quella a Roma la vado a vedere io :mrgreen:

 

:ciao:

 

Chiedo scusa se ho sbagliato sezione nel postare!

 

Io onestamente quei soldi li ho quasi spesi per il restauro della mia vbb2t...per questo mi sembrano pochini....

Infatti dato che devo dare un attimo di freno al mio spendere x passione non mi informo nemmeno...non vorrei cadere in tentazione....ma se vero fosse meglio che vadano a finire in mani di gente che è qui su VR almeno saranno di certo in buone mani!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a ribadire:

 

Ma se una persona descrive queste vespe cotanta dovizia di dettagli, sottolineando di aver fatto restauri ad hoc, che la vespa é perfetta in ogni minimo dettaglio e con parti originali e introvabili......saprà cosa vende? ...saprà il valore vero di tale vespa? ..di sicuro non è uno sprovveduto.....

 

 

Come fa si fa ancora a pensare che forse sia un affare?!?!?! ........suvvia...puzza di sola da 10000 chilometri!...:roll:

 

Se volete cercare le occasioni andate a leggere gli annunci sui giornali cartacei con scritto "vendo vespa" magari con scritto "modello sconosciuto" e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a ribadire:

 

Ma se una persona descrive queste vespe cotanta dovizia di dettagli, sottolineando di aver fatto restauri ad hoc, che la vespa é perfetta in ogni minimo dettaglio e con parti originali e introvabili......saprà cosa vende? ...saprà il valore vero di tale vespa? ..di sicuro non è uno sprovveduto.....

 

 

Come fa si fa ancora a pensare che forse sia un affare?!?!?! ........suvvia...puzza di sola da 10000 chilometri!...:roll:

 

Se volete cercare le occasioni andate a leggere gli annunci sui giornali cartacei con scritto "vendo vespa" magari con scritto "modello sconosciuto" e basta.

---------------------------

 

Io la penso come te....però in questo caso come contatti ci sono due recapiti telefonici fissi e non mobili..(quindi ipotesi ricariche cellulari e quant'altro non considerabili)..

Se qualcuno risponde e magari l'interessato è vicino alla zona dell'annuncio magari prendere un appuntamento non gli costerebbe nulla e lo esulerebbe da qualsiasi forma di sola!

Link al commento
Condividi su altri siti

---------------------------

 

Io la penso come te....però in questo caso come contatti ci sono due recapiti telefonici fissi e non mobili..(quindi ipotesi ricariche cellulari e quant'altro non considerabili)..

Se qualcuno risponde e magari l'interessato è vicino alla zona dell'annuncio magari prendere un appuntamento non gli costerebbe nulla e lo esulerebbe da qualsiasi forma di sola!

 

 

:azz: ho preso 06 come prefessi di cellulare :orrore:

 

E dire che Roma ce l'ho dietro le spalle

Ci penso da solo...Mi :frustate::frustate:

 

Comunque anche per me è così, alla fine, tentar non nuoce, non sia mai.

Nessuno ci obbliga a portare a termine la compravendita dopo aver contattato, o tentato di contattare, il venditore

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

uhmmmm...... mi sembrano poco care. chi spende per restaurare quei mezzi conosce bene il proprio valore....... io diffido..... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Credo sarebbe stato meglio postare nella sezione "ebay's news"

spostato

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

però in questo caso come contatti ci sono due recapiti telefonici fissi e non mobili..(quindi ipotesi ricariche cellulari e quant'altro non considerabili)..

 

 

...trasferimento chiamata da fisso a mobile? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque anche per me è così, alla fine, tentar non nuoce, non sia mai.

Nessuno ci obbliga a portare a termine la compravendita dopo aver contattato, o tentato di contattare, il venditore

 

:ciao:

 

----------------------

Macellaio attendiamo notizie rivelanti!!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risposto all'annuncio di Roma

Poche righe, giusto per esprimere il concetto ed il mio interessamento, eccole di seguito:

"Salve, io sono di Rieti, quindi, relativamente, mi trovo ad un passo da lei.

Sarei interessato alla vespa, è possibile visionarla?

Buona giornata"

 

Vediamo se risponde, cosa risponde.

Vi tengo aggiornati

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

quella di parma e' sicuramente una v32/33 e lui la identifica dal telaio come vm1..........:mah: vecchio restauro,ma mi sa di sola:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

La vespa si trova in inghilterra, il tipo la sta vendendo perchè si sta separando dalla moglie... bla bla bla... :nono:

 

Ciao gaga

hai provato a chiamare o mera supposizione!??

Link al commento
Condividi su altri siti

quella di parma e' sicuramente una v32/33 e lui la identifica dal telaio come vm1..........:mah: vecchio restauro,ma mi sa di sola:roll:

 

Confermo, si vede abbastanza chiaramente che un v32/33, e lui la vende per una più comune vm1t? Mah?

Comunuqe quella è una sola sicura, mi sembra che quella vespa era uscita in vendita tempo fa e di sicuro nn a questo prezzo, mi sembra di riconoscerla dalla ruota di scorta consumatissima, ma soprattutto dalla targa FI, se nn sbaglio...

L'altra poi uguale anke il numero di telefono è molto strano no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gaga

hai provato a chiamare o mera supposizione!??

 

No, non ho provato a chiamare!

Non è supposizione ma... sono pronto a scommettere la mia rally che si tratta di truffa ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a ribadire:

 

Ma se una persona descrive queste vespe cotanta dovizia di dettagli, sottolineando di aver fatto restauri ad hoc, che la vespa é perfetta in ogni minimo dettaglio e con parti originali e introvabili......saprà cosa vende? ...saprà il valore vero di tale vespa? ..di sicuro non è uno sprovveduto.....

 

 

Come fa si fa ancora a pensare che forse sia un affare?!?!?! ........suvvia...puzza di sola da 10000 chilometri!...:roll:

 

Se volete cercare le occasioni andate a leggere gli annunci sui giornali cartacei con scritto "vendo vespa" magari con scritto "modello sconosciuto" e basta.

 

 

BRAVO VADER!!!!!!!!!!!!!!!! ( scusate il maiuscolo ma volevo urlare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi avesse ancora qualche dubbio:

 

La Vespa è ancora disponibile! Il prezzo: 2.800 (€) Euro con la Spedizione inclusa. Ho acquistato questo Vespa da Italia,sono i problemi finanziari e purtroppo sono costretto a vendere. Mi dispiace davvero che non possono godere di più questo bellissimo giocattolo. La procedura di trasloco è cara per me così vendo il vespa perché ho bisogno del denaro d'urgenza. Lo scooter è in perfette condizioni (come nuovo) senza graffi o ammaccature(Vedere le immagini). Ho tutti i documenti di registrazione originali pronta per il passaggio, e manuali tecnici. La Vespa è Athens, Greece alla mia casa. Io sono in Athens, Greece , Ho lavorato in Italia 6 mesi per una società di design che ho comprato la Vespa in Italia e sono tornato a casa in Greece, dove la crisi finanziaria, ed io voglio vendere una Vespa in Italia dove ho comprato la Vespa, tutti gli atti scooter è in Italia, è registrato in Italia. Spero che non è un problema in quanto che posso pagare per il trasporto dalla Greece in Italia. Fammi sapere se siete interessati. (Si prega di scusa mia traduzione, tradotto con google) Gentili Saluti

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

annunci svampiti!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...