Vai al contenuto


- 3


signorhood
 Share

Recommended Posts

Vuoi perderti per forza? Guarda che basta che tieni il mare a sinistra in Calabria e a destra in Basilicata e Puglia!!!

 

Per chi non avrà voglia di dormire il 3 giugno a Lecce http://www.madinsalento.it/

tutta la notte a disposizione locali aperti 24/24.

Basta che vi troviate alle 9,00 per la partenza per l'ultima tappa e non vi dimentichiate dove avete parcheggiato la vostra vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Vuoi perderti per forza? Guarda che basta che tieni il mare a sinistra in Calabria e a destra in Basilicata e Puglia!!!

 

 

mika mi chiamo Gianni o Maurizio o Roberto ... IO :twisted:

Beh, questa, te la sei voluta da solo, caro signorhood!!! :mrgreen::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Qui i preparativi fervono!!! Si lava e si stira, si fa l'elenco delle cose da non scordare e si fanno gli scongiuri... non guardate sul canale meteo di sky le previsioni per i prossimi 7 giorni che seno' iniziate a preoccuparvi. :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Vuoi perderti per forza? Guarda che basta che tieni il mare a sinistra in Calabria e a destra in Basilicata e Puglia!!!

 

Per chi non avrà voglia di dormire il 3 giugno a Lecce http://www.madinsalento.it/

tutta la notte a disposizione locali aperti 24/24.

Basta che vi troviate alle 9,00 per la partenza per l'ultima tappa e non vi dimentichiate dove avete parcheggiato la vostra vespa.

 

Parole esatte dette da Maria adesso "io quando arrivo a Lecce, se ci arrivo, mangio se ne ho la forza e, se la schiena me lo permette, mi fiondo a letto di corsa!!!!" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Ore 20.56 arrivato sms da Emanuele:

 

"Missione compiuta. Sto tornando a casa in treno..... etc "

 

La horusVespa e' a ReggioCalabria!!!!!! :mavieni::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Si si, lo so. E' arrivato anche a me il suo SMS. Fatti dire che cosa gli ho risposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...