Vai al contenuto


50/90 SS Trasformazione


TwinSpark
 Share

Recommended Posts

Già so che mi coprirete di insulti...ma mi sapete dire dove si trova su internet a buon prezzo un bauletto e una coppia di borchie ruote per trasformare una 50 in una SS?

Già vi dico che se ne faccio una di ste SS zingarate la tengo per me e non la spaccio in giro a 5.000€ e probabilmente la tengo in salotto così non farà vomitare nessuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Già vi dico che se ne faccio una di ste SS zingarate la tengo per me e non la spaccio in giro a 5.000€ e probabilmente la tengo in salotto così non farà vomitare nessuno...

 

Il problema secondo me non è tanto questo ma quello di tagliare una bella vespa 50!! Vabbè ormai è unitile fare polemiche ma credo che per i pezzi che cerchi sia difficile parlare di "buon prezzo" ;-):lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo notato, tra gli annunci su subito.it, uno nel quale era possibile ordinare una "50SS" (ovviamente era specificato che si tratta di una replica) addirittura scegliendo tra vari colori: nero, giallo, rosso, blu e azzurro...il tutto, se non erro, per 4500/5000 euro!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
dici che costano parecchio?

 

 

su Saigon Scooter Centre - Lambretta parts, Vespa parts, Lambretta scooters, Vespa scooters, restored scooters for sale, scooter parts manufacturer il kit completo costa 700 euro, e per me è di buona qualità per farsi una replica.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...