Vai al contenuto


Differenze marmitte per 200


Neropongo
 Share

Recommended Posts

Devo comprare una marmitta nuova per la Cosa.

Cercando tra i vari ricambisti online si possono trovare tre tipi di marmitte per 200: per Rally, per PX e per Cosa ma non sono specificate le differenze ed ovviamente la piu' diffusa e' per il piics.

 

Chi sa di preciso quale sia la differenza?

 

Thanks!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza sta' nelle staffe di attacco molto corte della cosa mentre sulla vespa sono lunghe 6 centimetri quindi se la cerchi per la cosa o prendi la marmitta dedicata alla cosa oppure prendi una marma px pero' devi tagliare i supporti di almeno 3 centimetri,spero di essere stato abbastanza chiaro,ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro?

Io ho sia la marmitta originale della Cosa che una Simonini per PX e le staffe mi sembrano della stessa dimensione, essendo le marmitte di ovvia forma diversa non riesco a capire se le curvature siano differenti. Anche sulle foto dei negozi online le staffe sembrano proprio uguali pur essendo foto diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

px200 e rally 200 hanno la stessa marmitta.. per la cosa.. non ti posso aiutare

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Se possono interessare a qualcuno, io ho due marmitte xxx xxx xxx xxx nuove originali..

Ciao Luca

xxxx@xxx.xxx

 

 

 

Edit: Per favore leggersi bene le regole del forum e del mercatino prima di postare messaggi di vendita, Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...