Vai al contenuto


C'è qualcosa che non mi quadra cosa ne pensate??


mriefoli
 Share

Recommended Posts

Sono alla ricerca di un px200 possibilmente arcobaleno, navigando su subito ho trovato questa inserzione, mi sa proprio che è una bella fregatura

voi cosa ne pensate??

 

http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-200-px-del-1982-salerno-108564561.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Lo spoiler c'è solo nella seconda foto, dove c'è anche un porta pacchi differente, il prezzo è estremamente basso, soprattutto per un restaurato recente e, se è davvero del 1982, è stata pesantemente modificata per farla apparire come una PX200E di ultima generazione. Ma, se si è in zona, un'occhiata la merita, anche solo per verificare la sigla e il numero di telaio.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Il bello è che lo spoiler del T5 compare solo in una foto!!!

Secondo me, la vespa può essere realmente in vendita, ma se è davvero quella che si vede nelle foto, c'è qualcosa che non quadra.

Niente niente hanno fatto un copia/incolla con i numeri di telaio. :roll:

Certo è che nel 1982, la vespa non aveva le caratteristiche di quella in foto. A parte il freno a disco, che ci potrebbe anche stare (certamente non significa che nasceva con il freno a disco) ma quel telaio non sembra come quelli del 1982.

Per non perdere questa "chicca", ecco le foto

PX Salerno 4.jpg

E questo, è il testo:

 

Vendo per motivi di spazio splendida Vespa PX 200 del 1982. La Vespa è stata restaurata nel 2012 con pezzi originali piaggio e conservata sempre in garage. La vendo causa problemi di spazio in garage, quindi non per motivi economici. Prezzo non trattabile ed escluso del passaggio di proprietà interamente a carico dell'acquirente. Ritiro solo presso la mia abitazione, eventualmente spedisco a Vostro responsabilità e senza anticipare le spese. Non rispondo a numeri anonimi. Possibilità di visione tranne nel fine settimana. Cortesemente chiamare solo se realmente interessati, visto che le foto sono molto chiare. La Vespa la vendo compresa del portapacchi posteriore cromato e del portapacchi in plastica. Preferisco essere contattato telefonicamente al numero 347/9182104. Prezzo non trattabile euro 1200,00 escluso passaggio a carico dell'acquirente.

PX Salerno.jpg

PX Salerno 2.jpg

PX Salerno 3.jpg

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
le foto sono prese qua e lá da internet, la prima addirittura da wikipedia

http://commons.wikimedia.org/wiki/File:Piaggio_Vespa_PX200_Tampere_Finland_2.JPG

Allora ci sono buone possibilità che sia una bufala, ma io un tentativo lo farei lo stesso, anche solo per smascherare la truffa.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
le foto sono prese qua e lá da internet, la prima addirittura da wikipedia

http://commons.wikimedia.org/wiki/File:Piaggio_Vespa_PX200_Tampere_Finland_2.JPG

Direi che TUTTE vengono dallo stesso posto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...