Vai al contenuto


impianto elettrico 180SS


gpeperino
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti e grazie per l'"accoglienza".

Con un post vecchio avevo affrontato (e voi risolto) diversi problemetti riguardanti il restauro della mia tanto ambita 180SS del 65. ora sono qui ancora a chiedere il Vs aiuto e (spero) ad avere la soluzione.

Pur essendo una 65 e quindi con impianto a batteria (forse o quasi sicuramente ....ma oramai andata) ho montato bobine sotto statore e impianto elettrico di una 180 SENZA batteria, ma volendo mantenere cmq sia il commutatore con chiave sia devioluce con sola scelta faro abbagliante/anabbagliante e pulsante clacson.

L'inghippo viene ora...... Qualcuno di voi è riuscito e sa dirmi proprio materialmente (il colore rosso va collegato devio/commutatore in posizione 3 ecc........) come vanno collegati i vari fili (naturalmente la posizione P cioè la prima dove levando la chiave si aCCENDE POSZIONE TRAMITE BATTERIA NN LA POSSO OTTENTE QUINDI LA POSIZIONE p sarà uguale alla 0).

I colori dei cavi del'impianto che ho sono identici allo schema della CEAB del modello senza batteria.

So che la cosa è possibile perché ho trovatou n signore che lo aveva fatto (anzi lo aveva fatto il suo elettricista), daltro canto non posso ora rismontare il tutto cambiare l'impianto e bay-passare la batteria (come avrei dovuto fare e sarebbe stata la cosa più logica da fare))

 

Ringrazio anticipatamente tutti per i vostri consigli e suggerimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...