Vai al contenuto


Dubbio corrispondenza numeri telaio/motore Special V5A2


ruggero
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

 

Sto tentando di restaurare una V5A2 Giallo Cromo del Feb '72, telaio V5A2T a 5 cifre ma priva di motore.

Vista occasione per un motore V5A2M quasi completo che presenta però un codice a 6 cifre, il che indica che probabilmente il motore è stato prodotto un bel po' di tempo dopo rispetto al telaio che ho io.

 

La domanda è: poiché l'intento sarebbe l'iscrizione FMI, possono sorgere inghippi se vi è molta discrepanza tra codice telaio e codice motore? O è sufficiente che corrisponda la sigla, come in questo caso?

 

Grazie!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ciao a tutti

 

Sto tentando di restaurare una V5A2 Giallo Cromo del Feb '72, telaio V5A2T a 5 cifre ma priva di motore.

Vista occasione per un motore V5A2M quasi completo che presenta però un codice a 6 cifre, il che indica che probabilmente il motore è stato prodotto un bel po' di tempo dopo rispetto al telaio che ho io.

 

La domanda è: poiché l'intento sarebbe l'iscrizione FMI, possono sorgere inghippi se vi è molta discrepanza tra codice telaio e codice motore? O è sufficiente che corrisponda la sigla, come in questo caso?

 

Grazie!

:ciao:

L'importante è che corrisponda la sigla e che quel modello di motore, dopo un certo numero, non sia stato appannaggio di un'altra sigla di telaio, come accade talvolta. Verificalo con un esperto del modello o su scooterhelp.com

 

Ciao, Gino

Modificato da GiPiRat
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...