Vai al contenuto


Info Assicurazione


Gneppo
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, premetto che se questa è la sezione errata, prego i mod di spostare questa discussione.

Ho una vespa px del 1996, non l'ho mai usata molto, adesso però ho intenzione di rimetterla in moto, pertanto mi serve un consiglio per l'assicurazione, l'unica volta che l'ho assicurata è stato circa cinque anni fa, da allora l'ho chiusa nel garage, mi chiedevo se esistesse un'agenzia online che fa preventivi, poichè provando non c'è mai l'opzione per inserire il modello px 150....spero di essere stato chiaro, grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Salve a tutti, premetto che se questa è la sezione errata, prego i mod di spostare questa discussione.

Ho una vespa px del 1996, non l'ho mai usata molto, adesso però ho intenzione di rimetterla in moto, pertanto mi serve un consiglio per l'assicurazione, l'unica volta che l'ho assicurata è stato circa cinque anni fa, da allora l'ho chiusa nel garage, mi chiedevo se esistesse un'agenzia online che fa preventivi, poichè provando non c'è mai l'opzione per inserire il modello px 150....spero di essere stato chiaro, grazie...

Probabilmente non hai saputo cercare, vai su google e digita "assicurazioni preventivi online". A me sono venute fuori più di 2 milioni di opzioni.

 

Poi, non è obbligatorio, ma è consuetudine, per i nuovi arrivati, presentarsi in piazzetta: In Piazzetta - Vespa Resources Forum , e ti consiglio la lettura del regolamento: Vespa Resources Forum - Regole del Forum

 

Ciao e benvenuto, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ho notato che tutte le assicurazioni online fanno preventivi per i motocicli e non per i ciclomotori , Gino puoi consigliarmi una buona compagnia online per qualche preventivo per la mia V 50 ? Grazie ..:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ho notato che tutte le assicurazioni online fanno preventivi per i motocicli e non per i ciclomotori , Gino puoi consigliarmi una buona compagnia online per qualche preventivo per la mia V 50 ? Grazie ..:ok:

Mi dispiace, ma non saprei che consigliarti, non ho mai fatto assicurazioni online.

 

Prova a chiedere dei preventivi.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta gipi, ma in effetti forse mi sono spiegato male,

ho trovato le assicurazioni online che fanno i preventivi, ma una volta che compilo il form, spesso arrivato all'inserimento del modello di ciclomotore, non c'è l'opzione piaggio, vespa px, etc,etc, mi chiedevo se ce ne fosse qualcuna che invece è già stata provata da qualcuno sul forum...

adesso mi presenterò nell'area apposita :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...