Vai al contenuto


... una stretta di mano?


Lorenzo205
 Share

Recommended Posts

non trovate che queste parole di un grande motociclista siano perfette anche per noi vespisti?

 

 

  • Stringo la mano a chi viaggia in gruppo perché gli piace la compagnia e magari si sente più sicuro.
  • Stringo la mano a chi viaggia in solitaria perché non ha nessun compagno per scelta o perché non ne trova, e magari si sente più avventuriero.
  • Stringo la mano a chi fa tappe talmente corte che neanche la moto si scalda e lo tamponano i moscerini.
  • Stringo la mano a chi fa più chilometri di giorno o di notte, tappe talmente veloci che vengono mosse anche le foto.
  • Stringo la mano a chi sta a testa bassa sulla strada o a chi è curioso e divaga perdendo tempo.
  • Stringo la mano a chi fa viaggi di solo andata, o solo ritorno, a chi fa entrambi posso stringere tutte e due le mani, è anche a chi noleggia una moto sul posto.
  • Stringo le mani a chi viaggia per un week-end o per mesi.

 

Potrei continuare con elenco infinito di modi e di pensieri sul viaggiare, ma a che servirebbe? Ognuno ha il suo, ognuno ha i suoi perchè.

 

Alessandro Bacci

 

 

Intro

 

:ok: L205

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

...nessuno meglio di me può affermare quanto sia stupido qualsiasi tipo di razzismo in quest'ambito.....e non perchè mi senta chissà chi, ma semplicemente perchè da appassionatissimo vespista e appassionatissimo motociclista sento in continuazione discorsi "strani" soprattutto dai motociclisti nei confronti dei vespisti....anzì, dirò di più...ci sono stati pseudo-motociclisti che dopo aver saputo della mia enorme passione per il mondo vespa e sapendo della mia passione per la moto, mi hanno subito "declassato" a vespista......tutto questo mi fa ridere....così come mi fanno ridere quelli che si sentono "particolarmente" vespisti perchè ci vanno a Capo Nord o ci consumano le saponette della tuta nei kartodromi.......ognuno è motociclista o vespista come vuole....anche se dovesse aver comprato la moto solo per metterla in garage e lucidarla ogni giorno....ognuno vive la sua passione come vuole.....ogni "categorizzazione" mi sembra stupida.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...