Vai al contenuto


Carburatore 19/19 shb domanda


irr82
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi possiedo una vespa 50 n del 71 e da pochi giorni mi hanno regalato un carburatore 19/19 con filtro originale della vespa et3.

Ho comprato a parte il collettore e il bocchettone per il 19 ma guardando lo spaccato della vespa et3 ho notato che il collettore si infila nel carburatore senza l'ausilio del bocchettone. Mi confermate se devo o non devo montarlo il bocchettone o basta solamente infilate il carburatore nel collettore??

Per vostra conoscenza il motore che ho sotto la vespa e' un 75 polini.

Aspetto vostre notizie prima di procedere al montaggio!!

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo il feltrino non ce l'ho!! Stavo notando un'altra cosa:

Il carburatore non entra molto bene nel bocchettone sembra che quest'ultimo sia un po più stretto dell carburatore di pochi millimetri!!

Che faccio?? La cosa più logica che mi viene da pensare e' allargare leggermente il bocchettone giusto??

Un altra cosa ho notato che la fascetta che dovrebbe stringere il carburatore e' troppo stretta sembra che vada bene solo se non metto il bocchettone che pero non va bene come mi ha detto campe89.

Che faccio compro la fascetta più grande??

Grazieeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Si i pezzi sono questi anche se misurando la fascetta non e' 37 mm quindi la dovrò comprare. Per quanto riguarda il bocchettone sembra quello pero questo che ho per 2 mm il carburatore non entra!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto fresando leggermente il bocchettone ora e ' perfetto mi manca la fascetta e ho risolto!!!

Vorrei qualche consiglio sul getto sia della benZina sia quello dell'aria mi e' stato consigliato un 78 o un 80 per la benzina ma per l'aria?? calcolando che io ho un 75 polini e una marmitta siluro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...