Vai al contenuto


Aiuto Marmitta


Agostinelli
 Share

Recommended Posts

salve, ho una vespa 50 del 68', con un 102 polini, volevo sapere quale marmitta si adatta meglio alla mia vespetta :D. Premetto che ho una sito (ET3 credo)...

Ero indeciso tra:

Zirri;

Polini;

Proma; (da evitare visto che la dovrei per forza comprare su internet)

Simonini...

consigliatemi voii :-)

 

PS: il mio rivenditore ha anche una PUMA, ha detto che è uguale alla proma... è vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, ho una vespa 50 del 68', con un 102 polini, volevo sapere quale marmitta si adatta meglio alla mia vespetta :D. Premetto che ho una sito (ET3 credo)...

Ero indeciso tra:

Zirri;

Polini;

Proma; (da evitare visto che la dovrei per forza comprare su internet)

Simonini...

consigliatemi voii :-)

ciao,dipende da come è il resto dell'elaborazione,se hai la classica 102,24/72(o 22/63),carburatore 19 monta la polini,io mi sono trovato bene!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

gt 102 polini, campana 22 denti elicoidali, carburatore 19, e sito siluro...

Quale polini dovrei montare? ce ne sono tanteeee

classica polini "a banana",esteticamente è come la proma ma ha il silenziatore in alluminio :ciao:http://www.vespatime.it/ricambivespapiaggio.asp?pag=4&s=446381304&lan=ita&area=elaborazioni&cat=marmitte

Link al commento
Condividi su altri siti

Proma e polini sono li come prestazioni...io consiglio sempre polini per il semplice fatto che fa meno rumore della proma!

 

Zirri e simonini sono un'altra categoria di marmitte non adatte alla tua configurazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Proma e polini sono li come prestazioni...io consiglio sempre polini per il semplice fatto che fa meno rumore della proma!

 

Zirri e simonini sono un'altra categoria di marmitte non adatte alla tua configurazione..

Perchè non sono adatte alla mia configurazione?

Quindi il cerchio si restriggerebbe a Polini-Proma?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono adatte alla tua configurazione perchè sono marmitte ad espansione (o meglio si avvicinano a tale concetto), sono scarici che spostano la coppia abbastanza in alto per aumentare la potenza agli alti regimi..ma nella tua configurazione sarebbe inutile perchè il motore è stato concepito per dare il meglio di se ai medio bassi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...