Vai al contenuto


blocco motore vespa px 200


restaurovespa
 Share

Recommended Posts

salve a tutti ho un problema e spero di risorverlo con voi.... ho acquistato di recente un px 200 arcobaleno del 85 e ho notato che sul blocco c'e' la sigla vsl1m volevo sapere se e' quella giusta.... nell'attesa vi porgo i miei saluti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
dovrebbe essere vse, anzi pardon, vsx se è di quella vespa. Sicuro non sia di un modello estero? hai foto?

Avevi detto bene, perchè ti sei corretto?

La sigla è VSE1M.

E' possibile che la parte dove sta impressa la sigla ed il n° seriale, abbia avuto qualche colpo, colpo che rende la "E" della sigla simile ad una "I" o ad una "L", e qualche volta può anche sembrare una "F".

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevi detto bene, perchè ti sei corretto?

La sigla è VSE1M.

E' possibile che la parte dove sta impressa la sigla ed il n° seriale, abbia avuto qualche colpo, colpo che rende la "E" della sigla simile ad una "I" o ad una "L", e qualche volta può anche sembrare una "F".

 

ho un lapsus, ma scusa dall'arcobaleno la sigla non si uniforma a vsx?? guarda mi vien da star male son 4 mesi che non svolgo più intensamente l'attività dietro le vespe e su sti dettagli mi vengono dei buchi di memoria penosi

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un lapsus, ma scusa dall'arcobaleno la sigla non si uniforma a vsx?? guarda mi vien da star male son 4 mesi che non svolgo più intensamente l'attività dietro le vespe e su sti dettagli mi vengono dei buchi di memoria penosi

ho guardato nel libretto e la sigla del motore e vse1m mentre nel blocco ce vsl1m.... ma questa sigla corrisponde ad un 200????:crazy::crazy::crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
scusa dall'arcobaleno la sigla non si uniforma a vsx??

No, la sigla VSX1M verrà ancora dopo.

ho guardato nel libretto e la sigla del motore e vse1m mentre nel blocco ce vsl1m.... ma questa sigla corrisponde ad un 200????

Ma quello che ho scritto prima, l'hai letto o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

No, anche gli elestart hanno sempre la sigla VSE1M.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...