Vai al contenuto


vespa 50 R o N?


elpibe85
 Share

Recommended Posts

salve a tutti mentre ero in cerca di un 125/150 mi sono imbattuto in un annuncio molto interessante.

 

parlo di una vespa 50 solo che vorrei capire da voi se si tratta di una R o di una N dato che la sigla telaio è V5A1T che comprende entrambe le sigle se non sbaglio.

 

da un rapido confronto tra le foto dell'annuncio e foto su internet sembrerebbe una N guardando i cerchioni. ma lo sportellino della N non è così grande. quindi sembrerebbe una R con manubrio special e parafango px/pk e comunque sicuramente non 50 R e cerchi della N o simili. in più ha le plasticone stile non so cosa ma comunque non sue e brutte a vedersi.

 

a voi la sentenza

f776cedf290108be85c8885d31d7a596_big.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate non ho postato la foto che mi ha fatto nascere il dubbio...

 

ora capisco il manubrio, capisco il parafango...

 

ma il telaio è un v5a1t quindi special non è, anche se il venditore la vende come special (forse per attirare eventuali acquirenti. e a giudicare dalla dimenione dello sportellino non è nemmeno una N. quindi non rimane altra scelta che una R oppure una N unificata/allungata che da una rapida ricerca sul database telai scopro avere lo sportellino grande come lo special. sicuramente non è una N e basta

c191aa371c3bd86b0dc9ad8de02efaa9_big.jpg

c03a36979f3a854791ea90a15746735c_big.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

è proprio arduo rispondere al tuo quesito... se è un buon affare prendila... poi scopriremo che modello è!

 

:mrgreen: presa... 250 € spedizioni comprese. libretto in regola e n° telaio leggibili. motore presente ma bloccato. insomma da rimettere a nuovo.

 

settimana prossima dovrebbe arrivare.

 

 

lasciata: per pura curiosità ho messo il nome del presunto venditore su google e il primo sito mi portava ad una segnalazione di un truffatore tale "andrea stefanizzi" :azz:. potrebbe non essere la stessa persona ma per non rischiare ho bloccato tutto.

 

quindi questa discussione si può chiudere tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Cavoli... anch'io ci sono incappato in questo "stefanizzi andrea" solo che ormai il pagamento l'ho effettuato... :testate::testate::testate: ho comprato,ma visto gli articoli credo che non mi arriverà mai, un manubrio di una 50 special a 70€... :testate::testate::testate::testate: Ho sempre controllato prima,ed ho sempre ricevuto la merce, questa volta invece mi ha fregato... STATE ATTENTI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...