Vai al contenuto


Mi copiano le idee...


DeXoLo
 Share

Recommended Posts

Evidentemente ho fatto scuola, un altro tornitore fa dei pezzi per la vespa, tra cui il manettino aria (10€) :azz: e si vanta del fatto che siano pezzi unici :nono:

AnnunciCompro - Vendo pezzi unici Artigianali

 

 

Mirko ricordati che le copie sono e rimmarranno sempre e solo copie (tra l'altro scadenti…).

 

Le tue, frutto di esperienza e bravura sono 10 volte meglio!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la stima :mrgreen:

 

Cmq giusto per curiosità ho chiesto una foto dettagliata, voglio propio vedere com'è fatto ;-)

 

:ciao::ciao::ciao:

 

 

 

aveva scritto anche qui qualche tempo fa, con le steffe foto....ma non mi ricordo il nick!

Cmq quoto l'impegno, ma non cè storia, pensa se vede i pezzi della tua auto, si mangia le mani, ahahahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Evidentemente ho fatto scuola, un altro tornitore fa dei pezzi per la vespa, tra cui il manettino aria (10€) :azz: e si vanta del fatto che siano pezzi unici :nono:

AnnunciCompro - Vendo pezzi unici Artigianali

 

Mirko, se ti mettessi a fare i poggiapiedi aggiuntivi per la pedana, piegabili verso l'interno, sarei il tuo primo cliente! ;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro, riguardando le foto.....nel sotto sella (diciamo), insieme al manettino dell'aria, ci sono altri "pomelli", a che servono?

manettino aria, rubinetto benzina, ma cè un terzo piccolino, che serve?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle le avevo fatte in alluminio, quando andavo ancora a scuola, e le avevo montate sulla mia prima moto da cross.... :azz:

Tenute si e no una settimana, non riuscivo ad andare, con i guanti non avevo grip e a mani nude non era una sensazione piacevole....

 

Però nelle moto custom sono molto diffuse le manopole in metallo.... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...