Vai al contenuto


Vespa pk50s-riparazione impianto elettrico...prezzo??


gravola
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

vengo subito al dunque.

L'impianto elettrico della mia vespa è totalmente andato. Ho deciso di portarla da un meccanico che me l'ha smontata e ha sentenziato che bisogna sostituire tutto...centralina, frecce , luce faro...insomma tutto l'impianto. In più gli ho chiesto se mi riparava anche il tachimetro...si tratta di sostituire il laccetto del contakm.

Mi ha fatto un preventivo abbondante di 150 euro.

Secondo voi, il prezzo è ok??

Link al commento
Condividi su altri siti

uhmuhm

 

avevo visto su internet che un impianto elettrico costava sui 30€,lampadine non costano quasi niente,forse la centralina e il regolatore costeranno qualcosa

 

cerca di capire se quei soldi sono per i pezzi o per la manodopera,ma penso sia manodopera perchè gli impianti elettrici sono sempre un bordello

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO

guarda, l'impianto elettrico io ce l'ho usato e se vuoi per 15/20 te lo mando, poi lo devi mettere su, rimontare tutti i collegamenti, controllare, centralina... bè è un pò lungo come lavoro

150€ se è mano d'opera e pezzi nuovi direi che è un prezzo onesto, bè non è un'affare ma giusto visto i prezzi della mano d'opera

 

Il tachimetro sartebbe il contachilometri?

Se è solo da cambiare il filo... bè ci vuole 1 minuto

Link al commento
Condividi su altri siti

per la perti nuovi......30 € di impianto elettrico, 20€ centralina, 20€ regolatore....luci faro, luci frecce (che costano poco ok ma non ti regalano nulla), smontaggio, rimontaggio, mano d'opera, e guadagno del meccanico, secondo me 150€ non sono tanti!

Per risparmiare ...il solito ragionamento.....FAI DA TE!!!!!

(...e per risparmiare, cerca i pezzi con l'aiuto degli utenti qui su VR)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...