Vai al contenuto


Video del VRaduno - giro del Trasimeno


GustaV
 Share

Recommended Posts

Ho montato un breve video del giro del Trasimeno. Scusate la qualità, spero sia per tutti un bel ricordo. Ho dovuto dividerlo in 2 parti:

 

Prima parte:

 

<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=8iUoGdU0_N0&hl=en"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=8iUoGdU0_N0&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

 

Seconda parte:

 

<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=F6ae40RSpBE&hl=en"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=F6ae40RSpBE&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

grazie!!

 

...anche alla "camerawoman"! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide e Betta ... GRAZIE è bellissimo :D

Grazie mille un ricordo fantastico...

Mi aggancio a questo post con una proposta....non è che riusciamo ad organizzare i lombardi durante i prossimi giorni del ponte 1 Maggio per un pranzo o una cenetta a casa mia con condivisione di foto e video...e magari mi aiutate un po con le vespine ? Io ci metto il posto, da mangiare e da bere voi la strada per venire.

Naturalmente i vicini anche se non partecipanti sono invitati....fatemi sapere.

 

:ciao: e ancora grazie Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Grazie Davide... un bel ricordo!!

 

 

. . . nostalgia canaglia . . .

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide e Betta ... GRAZIE è bellissimo :D

Grazie mille un ricordo fantastico...

Mi aggancio a questo post con una proposta....non è che riusciamo ad organizzare i lombardi durante i prossimi giorni del ponte 1 Maggio per un pranzo o una cenetta a casa mia con condivisione di foto e video...e magari mi aiutate un po con le vespine ? Io ci metto il posto, da mangiare e da bere voi la strada per venire.

Naturalmente i vicini anche se non partecipanti sono invitati....fatemi sapere.

 

:ciao: e ancora grazie Riccardo

 

quando dove e come???

 

mi sono dimenticato di dirvi una cosa importantissima ...

 

il ponte del 1° maggio sarò a Milano, la domenica sarò impegnatissimo, il sabato non so, se vi vedete il venerdi potrei venire a rompere qualkosa anche io :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ailandere, fatti sentire...io passo 3 giorni a rimontare Vespe....Sabato ho richiamato i locali a rapporto, venerdì non ci sono....

Dai ti veniamo a proendere dove ti trovi...

 

Fatte senti, barbun :-)

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

In effetti uno all'anno è un po' pochino ... eheh!

 

Riccardo, io per pranzo non posso, mi sono stati ricordati i miei doveri di imbianchino improvvisato...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
voglio un altro vr raduno domani!

 

Ma pure stasera!!

 

Quanto era grigio il metrò stamattina . . .

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non volete rischiare che ci sia Ailandere, la cenetta dovrete farla in ....Lapponia..!

 

Grazie Gustav, che nostalgia rivedere quelle strade..!

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che riusciamo ad organizzare i lombardi durante i prossimi giorni del ponte 1 Maggio per un pranzo o una cenetta a casa mia con condivisione di foto e video...e magari mi aiutate un po con le vespine ? Io ci metto il posto, da mangiare e da bere voi la strada per venire.

Naturalmente i vicini anche se non partecipanti sono invitati....fatemi sapere.

:sbav::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...